Griffon no Minos, Minosse del Grifone

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/2/2009, 19:14 by: Shiryu's Girlfriend




image

Descrizione
Età: 23 anni
Altezza: 1,84 m
Peso: 72 Kg
Data di nascita: 25-03
Luogo di nascita: Norvegia
Gruppo sanguigno: A

Minosse non ha preso parte alla battaglia al Santuario tra gli Specter e i Cavalieri d'oro, in quanto Ade gli aveva ordinato di restare nel mondo dei morti insieme a Aiakos.

Durante la battaglia nell'aldilà con il suo colpo Cosmic Marionation è riuscito a mette in difficoltà Kanon e stava per ucciderlo se non fosse intervenuto Phoenix, inoltre usa in seguito il suo colpo sui Cavalieri di bronzo. Minosse resiste al contraccolpo successivo all'esplosione del Muro del pianto, benché fosse lontano, e non riporta gravi danni. In seguito cercherà di bloccare la corsa di Cristal verso l'Elisio, distruggendo una variante meno potente della Bara di ghiaccio, e respinge facilmente la Polvere di Diamanti allo zero assoluto, ma si salva persino dal colpo più potente del Cavaliere, Per il sacro Aquarius, riportando però danni fisici e sull'armatura.
Muore saltando nella superdimensione che porta all'Elisio, nella quale possono passare solo gli dei, cercando di inseguire lo stesso Cristal dopo che il Cavaliere gli ha congelato tutti i fili tranne uno.
Nel manga Prequel Lost Canvas, Minosse attacca il Santuario alla testa delle sue truppe, ma viene fermato dal Cavaliere dei Pesci dell'epoca, Albafica, che gl'infila una Rosa bianca contenente il proprio sangue venefico nel petto. Minosse con l'energia rimasta cerca di distruggere il viallagio di Rodorio, ma il suo colpo gli viene rivoltato ocntro da Sion, grazie al Cristall Wall.

Colpi
Cosmic marionation
E' una tecnica di singolare crudeltà che riduce all'impotenza il nemico quale ne riceve l'effetto.Si basa su un principio di manifestazione della volontà di Minosse ed essa mi presenta sottoforma di fili invisibili i quali conferiscono allo specter il pieno controllo del corpo dell'avversario,costretto ormai ad essere torturato fisicamente oppure ad obbedire agli ordini del giudice.In ogni caso spezzarsi l'arto o la parte presa sottocontrollo sembrerebbe invalidare la tecnica seppur a caro prezzo.

Gigantic feathers flap
La tecnica finale di Minos del grifone,capace di provocare una potente quanto distruttiva raffica di vento simile allo sbattito d'ali di un grifone.Questa mossa è di una forza tale da distruggere senza alcun problema un intero paese in pochi istanti,essa è capace anche di invaliditare qualunque effetto venefico trasportabile per via aerea come quello delle rose di Albafica dei pesci.

Edited by Shiryu's Girlfriend - 10/2/2009, 23:41
 
Top
12 replies since 8/2/2009, 19:14   859 views
  Share