Wyvern no Rhadamantis, Radamantis di Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/2/2009, 19:22




image

Descrizione
Età: 23 anni
Altezza: 1,89 m
Peso: 84 Kg
Data di nascita: 30-10
Luogo di nascita: Isole Fær Øer
Gruppo sanguigno: 0

Uno dei più forti tra i guerrieri di Ade, Rhadamante della Viverna è forse lo Specter che più compare durante la serie di Hades. Rhadamante è il primo Gigante degli inferi a comparire nella saga di Hades: è a lui ed a Pandora che Ade ha affidato il compito di attaccare il Santuario di Atena per ucciderla. Deciso e impulsivo, contravviene agli ordini di Pandora inviando al Santuario venti Specter poiché non si fida della giurata fedeltà ad Ade dei Cavalieri d'oro deceduti.
Il suo aspetto ricorda quello di Relta della croce del Sud, cavaliere resuscitato da Eris per combattere a suo fianco nel primo film La dea della discordia.
Guerriero temibile anche per la sua scaltrezza, in quanto non si è fidato né dei Cavalieri d'oro resuscitati né di Orfeo ed è grazie a lui se i loro tentativi di ribellione ad Ade non sono andati a buon fine.
Riesce a sconfiggere Mur, Ioria e Scorpio al castello di Ade sulla Terra, grazie ad una speciale barriera che riduceva a un decimo la forza di ogni nemico di Sire Ade. È protagonista anche durante le battaglie nel mondo di Ade, dove ferisce a morte Orfeo e affronta Kanon svariate volte, finendo col morire assieme all'odiato nemico.
Nel prequel Lost Canvas, viene sconfitto dal Cavaliere dello Scorpione del 1793, Cardia, durante una battaglia nella città sommersa di Atlantide.

Colpi

Greatest Caution (Castigo Infernale)
Una sfera di energia di inaudita potenza con la quale Rhadamante attacca l'avversario.
È inoltre in grado di usare un colpo simile a quello di Cancer, gli Strati di spirito, ma sembra che trasporti l'intero corpo e non l'anima dell'avversario.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 27/2/2009, 20:18




wow radamantis non mi dispiaceva come saintr peccato fosse oltremodo cattivo!!! cmq è fighissimo il suo colpo pronunciato in giapponese!!! greatest caution!!! wow!!!^^
 
Top
Guerrierovspoll
view post Posted on 6/3/2009, 19:19




Secondo me Rhadamantis è troppo scarso...!!!
a parte le prime puntate prende le botte da chiunque...
Pegasus Ryuseiken forever...!!!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/3/2009, 15:18




CITAZIONE
Secondo me Rhadamantis è troppo scarso...!!!
a parte le prime puntate prende le botte da chiunque...
Pegasus Ryuseiken forever...!!!

quoto!!! ha vinto contro i tre gold saint solo perchè c'era la barriera ch riduceva ad un decimo la potenza dei saint di athena, se no altro che forte...oo avrebbero già scnfitto da tempo!!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/3/2009, 15:42




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 7/3/2009, 15:18)
CITAZIONE
Secondo me Rhadamantis è troppo scarso...!!!
a parte le prime puntate prende le botte da chiunque...
Pegasus Ryuseiken forever...!!!

quoto!!! ha vinto contro i tre gold saint solo perchè c'era la barriera ch riduceva ad un decimo la potenza dei saint di athena, se no altro che forte...oo avrebbero già scnfitto da tempo!!!!

Quoto con tutti e due xD E' meglio Minos !!! :minos:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/3/2009, 15:48




CITAZIONE
Quoto con tutti e due xD E' meglio Minos !!!

sisi minos è diecimila volte meglio...almeno lui è forte anche negli inferi, senza barriere,anche se la fine che fa è veramente poco dignitosa....
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 3/4/2009, 14:09




radamantys è un buono a nulla xD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 3/4/2009, 15:51




abbastanza...anche se come personaggio ultimamente mi piace... ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 3/4/2009, 19:53




A me piace solo la voce quando dice Greatest Caution !!! (Gretesto Cotion.. mi pare xD )
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 16/4/2009, 15:05




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 7/3/2009, 16:18)
CITAZIONE
Secondo me Rhadamantis è troppo scarso...!!!
a parte le prime puntate prende le botte da chiunque...
Pegasus Ryuseiken forever...!!!

quoto!!! ha vinto contro i tre gold saint solo perchè c'era la barriera ch riduceva ad un decimo la potenza dei saint di athena

Anche deathmask e aphrodite subivano la barriera...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/4/2009, 15:16




CITAZIONE
Anche deathmask e aphrodite subivano la barriera...

sisi si sa questo... ^_^
secondo me non sono i migliori in fatto di potenza, ma non sono così scarsi come si vedono nelle puntate di hades ^_^
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 16/4/2009, 15:36




In fatto di potenza, aphro ha le rose nere... dm crea un buco nero gravitazionale. Comunque, a mio avviso i gold (a parte shaka e mur), sono più o meno tutti sullo stesso livello, è solo il copione a fare la differenza. Per esempio, in episode g e lost canvas, questi due cavalieri sono tra i più forti, cancer combatte addirittura contro un Dio... (proprio a dimostrazione che i gold sono tutti forti, ed è l'autore che in base alla trama, sceglie chi esaltare o meno in un determinato momento).
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/4/2009, 15:43




uhm beh adesso non parlerei del canvas e del G come prove per l'effettiva potenza dei due...per quanto siano manga ufficiali, cmq non fanno parte della serie classica...
io credo che ci sia differenza tra i gold saint, e il tutto non si basi solo sul copione...
anche mu lo dice...quando appaiono death mask ed aphrodite ok si stupisce ma li combatte normalmente...
quando appaiono, shura,camus,e saga, dice " anche voi che eravate i più forti vi siete......"
per questo penso che ci siano differenze...poi è un manga...alla fine si va ad interpretazione non si può essere certi...
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 16/4/2009, 16:17




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 16/4/2009, 16:43)
uhm beh adesso non parlerei del canvas e del G come prove per l'effettiva potenza dei due...per quanto siano manga ufficiali, cmq non fanno parte della serie classica...
io credo che ci sia differenza tra i gold saint, e il tutto non si basi solo sul copione...
anche mu lo dice...quando appaiono death mask ed aphrodite ok si stupisce ma li combatte normalmente...
quando appaiono, shura,camus,e saga, dice " anche voi che eravate i più forti vi siete......"
per questo penso che ci siano differenze...poi è un manga...alla fine si va ad interpretazione non si può essere certi...

Che dici?? :woot:

il g ed il canvas sono ufficiali al 100%, e sono dei prequel della serie classica...

quello che dice mu, e lo stesso che dira shaka... SONO FRASI DI CIRCOSTANZA, dunque i tre sono più forti di mur e shaka? :lol: lo stesso arles, dirà al grande tempio, che fish è il più pericoloso dei 12 gold saints... SONO FRASI DI CIRCOSTANZA, che esaltano i personaggio del momento.

le differenze le fa solo il copione... contro mur, dm e aphro non usano tutte le loro tecniche, perchè l'autore vuole farli perdere apposta, in quanto nei suoi piani non era prevista la loro presenza. Contro rhada hanno la barriera, oltre che kuru non fa teletrasposrtare dm dal limbo (dove lui ci va e viene a sbafo con il teletrasporto,) proprio perchè per la trama non serve più, oltre al fatto che a rhada gli si è dato quel potere (una sottospecie degl strati di spirito), solo nell'anime, ma di fatto non lo possiede.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/4/2009, 16:33




stiamo parlando della serie classica...quelli del g e del canvas non importano!!! se vuoi parlare di loro apri un nuovo topic!!!

secondo me saga è più forte di mu, qui c'è poco da dire...allora anche lo starlight exinction che riduce tutto in polvere, è una frase di circostanza...
poi se mettiamo ttto sul atto che il copione diceva che uno deve vincere e l'altro perdere, allora è anche inutile discutere no????

Edited by Ice_Shaina - 16/4/2009, 19:32
 
Top
32 replies since 8/2/2009, 19:22   1365 views
  Share