Wyvern no Rhadamantis, Radamantis di Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 16/4/2009, 18:08




per me shaka e mu sono i più forti.. niente da dire a saga per carità.. è fortissimo anche lui..
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 17/4/2009, 10:58




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 16/4/2009, 17:33)
stiamo parlando della serie classica...quelli del g e del canvas non importano!!! se vuoi parlare di loro apri un nuovo topic!!!

secondo me saga è più forte di mu, qui c'è poco da dire...allora anche lo starlight exinction che riduce tutto in polvere, è una frase di circostanza...
poi se mettiamo ttto sul atto che il copione diceva che uno deve vincere e l'altro perdere, allora è anche inutile discutere no????

Non puoi scindere la serie classica dai prequel... sono collegati e tutti ufficiali!

saga>mur... in quale manga? :lol:

lo starlight extinction ha effetto immediato, ti manda nel mondo dei morti estinguendoti, si capisce chiaramente dalle immagini, non ci vuole molto a capirlo; viceversa la galaxian explosion, è già tanto che ferisce un gold, e alla meglio lo uccide... (anche se servirebbe un colpo a distranza ravvicinata e alla massima potenza per far cio), perchè prima ad ora non ha mai ucciso nessuno quella tecnica, salvo quando kanon si è sacrificato nello scontro con rhadamantis, colpendo entrambi con la g.e a distanza 0.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 17/4/2009, 13:08




CITAZIONE
Non puoi scindere la serie classica dai prequel... sono collegati e tutti ufficiali!

si che posso...oltre che non sono ancora finiti, quindi non si sa come vanno a finire i vari personaggi, inoltre il canvas forse può finire fuori continuity.... e qui chiudo l'OT

inoltre ok quello che dici, ma alla fine questa è la descrizione ma non se ne è mai vista un applicazione...come hai già detto potrebbe essere una frase di circostanza come dici tu...
allora anche il ghiaccio alllo zero assoluto non èpotrebbe essere distrutto da niente, menre minos lo fa tranquillamente...ogni colpo ha si una sua descrizione, ma non ce ne possono essere di assoluti, altrimenti questo scende in campo e li f fuori tutti da solo...
saga > mu lo penso io....potrò ben avere un mio parere no????!!!
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 17/4/2009, 15:22




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 17/4/2009, 14:08)
CITAZIONE
Non puoi scindere la serie classica dai prequel... sono collegati e tutti ufficiali!

si che posso...oltre che non sono ancora finiti, quindi non si sa come vanno a finire i vari personaggi, inoltre il canvas forse può finire fuori continuity.... e qui chiudo l'OT

inoltre ok quello che dici, ma alla fine questa è la descrizione ma non se ne è mai vista un applicazione...come hai già detto potrebbe essere una frase di circostanza come dici tu...
allora anche il ghiaccio alllo zero assoluto non èpotrebbe essere distrutto da niente, menre minos lo fa tranquillamente...ogni colpo ha si una sua descrizione, ma non ce ne possono essere di assoluti, altrimenti questo scende in campo e li f fuori tutti da solo...
saga > mu lo penso io....potrò ben avere un mio parere no????!!!

Non sono ancora finiti, ma essendo dei prequel della serie classica, si sa come andrà a finire...

per il lost canvas, credo proprio che non andrà fuori continuity, vedrai...

per saga>mur, pensala come vuoi... io ad esempio, reputo deathmask=saga, per tanti motivi...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 17/4/2009, 15:56




CITAZIONE
per il lost canvas, credo proprio che non andrà fuori continuity, vedrai...

non sono d'accordo...

CITAZIONE
per saga>mur, pensala come vuoi... io ad esempio, reputo deathmask=saga, per tanti motivi...

beh ognuno può pensarla come vuole..io di certo non voglio convincere nessuno...per me death mask è uno dei più deboli, come sempre secondo me camus è uno dei più forti...
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 17/4/2009, 17:36




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 17/4/2009, 16:56)
CITAZIONE
per il lost canvas, credo proprio che non andrà fuori continuity, vedrai...

non sono d'accordo...

CITAZIONE
per saga>mur, pensala come vuoi... io ad esempio, reputo deathmask=saga, per tanti motivi...

beh ognuno può pensarla come vuole..io di certo non voglio convincere nessuno...per me death mask è uno dei più deboli, come sempre secondo me camus è uno dei più forti...

Sul canvas, il tempo dirà...

tra gold non esistono più deboli, E' ASSURDO... anche perchè, la prima regola, e che tra gold si vada ad una mille giorni!! Detto questo, (a parte qualche eccezione), i gold sono tutti sullo stesso livello... (LO DICE KURU), ma per esigenze di trama\copione, alcuni sembrano più deboli di altri; questa è la verita, il resto SONO SOLO PIPPE MENTALI DEI FAN, che parlano in base alle proprie preferenze, e per quello che vedono dalle immagino, senza capirci un tubo, e facendosi infinocchiare dal copione. STOP!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 17/4/2009, 19:14




Per favore queste discussioni fatele da altra parte che sono proprio ot.. e NON LITIGATE...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 19/4/2009, 16:15




scusa virgi ma è il signor dio della morte che ha continuato a povocare...avevo già chiesto di chiudere l'ot ma è andato avanti con le sue provocazioni...inoltre conosco la sua fama....
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 19/4/2009, 18:58




lasciamo perdere questa discussione.. parliamo solo di radamantys..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 19/4/2009, 22:42




è quello che ho provatoa fare prima....cmq rimango dell'idea che sia il giudice più scarso e che è incapibile perchè kanon abbia dovuto sacrificarsi per batterlo, dato che ormai rada era già stato praticamente sconfitto!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/5/2009, 18:38




L'hanno fatto sacrificare perchè sennò sarebbe stato l'unico gold saint vivo.. non poteva..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/5/2009, 19:11




nono certo che per la storia hanno dovuto fare così, però questa è stata un pò un'incoerenza dal manga!! ^_- insomma in due secondi lo mette a terra...e poi nelle restanti ore??? :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/5/2009, 21:34




xDxDxD kurumada nostro è un po strano xDxD
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 11/5/2009, 08:39




Kanon si è sacrificato perchè al muro del pianto stavano aspettando la sua armatura :saga:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 11/5/2009, 12:51




sisi per quello va bene, ma il fatto è che appena kanon arriva, riduce ai minimi termini rada...poi passa il tempo e quando seiya e shun arrivano al muro del pianto, kanon e rada sono ancora lì a far salotto.... ^^"
 
Top
32 replies since 8/2/2009, 19:22   1365 views
  Share