che avete sognato???

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 31/5/2009, 13:58




quoto con davide.. anche io ho sognato l'anno scorso gli esami di 3^ media che andavano uno skifo xDxD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 6/6/2009, 09:25




Io invece sogno da tempo di finire un gioco per la psp e mi sto sognando le tattiche di battaglia per uccidere i 2 mostri finali e il bello è che ogni giorno le provo ma fallisco sempre...nn ho idea di come mi vengano in mente certe tattiche
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/6/2009, 12:25




hahahahahahahaha xDxDxD io non ricordo i miei sogni più o meno da una settimana a questa parte xD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/6/2009, 12:36




io continuo a sognare di essere bocciata.... -_- non c'è varietà...
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/6/2009, 12:37




mamma miaaa !! tranquillatii (mio modo di dire xD) !!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 6/6/2009, 15:19




Datti una calmata :o: ...sei tesa come la corda di un violino ^^
 
Top
Camus96
view post Posted on 6/6/2009, 15:48




ho sognato ke uscivo cn unake nn conoscevo e ke mi portave a prendermi boccali di birra(ke nn mi pioace tanto e cmq uno sportivo mustn't drink) e ke mi ubriacavo.
two days ago invece ho sognato di ammirare da un dirupo il tramonto e ppoibuttarmi giù. nell'atterrare mi sono svegliato e sono rimbalzato nel letto
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 6/6/2009, 17:10




Sei caduto dal letto...volevi dire :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/6/2009, 18:26




CITAZIONE (Camus96 @ 6/6/2009, 16:48)
ho sognato ke uscivo cn unake nn conoscevo e ke mi portave a prendermi boccali di birra(ke nn mi pioace tanto e cmq uno sportivo mustn't drink) e ke mi ubriacavo.
two days ago invece ho sognato di ammirare da un dirupo il tramonto e ppoibuttarmi giù. nell'atterrare mi sono svegliato e sono rimbalzato nel letto

OMG 0.0 :blink: xD certo sogni strani proprio xD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/6/2009, 18:45




eh si camus.... ^^" :P :P
 
Top
Camus96
view post Posted on 7/6/2009, 13:30




nn caduto, mi sn sentito cm se avessi fatto un salto sul letto e atterrare di chiappe :lol:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 13/6/2009, 22:55




ok ieri notte ho sognato che venivo promossa....quindi questo è il segnale che verrò bocciato....sono disperataaaa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 14/6/2009, 00:15




CITAZIONE (Camus96 @ 7/6/2009, 14:30)
nn caduto, mi sn sentito cm se avessi fatto un salto sul letto e atterrare di chiappe :lol:

So che effetto è.. da piccolina mi è capitato tante volte ^^
CITAZIONE (Ice_Shaina @ 13/6/2009, 23:55)
ok ieri notte ho sognato che venivo promossa....quindi questo è il segnale che verrò bocciato....sono disperataaaa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

MA ANCHE NO !!! So che ce la puoi fare !!! siamo tutti con te :riot: ;) ;)
anche lui è con te :hyoga: e anche lui :shiryu: ^^ e anche lui :camus: :sisi:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 14/6/2009, 00:22




grazie mille, ma tutto è in mano a quegli esseri malefici chiamati prof!!! :( :( :(
speriamo bene....domani lo saprò (inteso come lunedì :P )......mamma mi verrà un infarto prima di lunedì sera....poi quando sentirò suonare il telefono svengo mi sa.... -_- :cry: :cry: :cry:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 14/6/2009, 00:25




Io il 18 ho i quadri.. e il 17 i PROF decideranno se farmi passare un estate maledetta o salvarmi.. Conto sui miei prof angeli custodi (inglese e religione) che mi considerano un genio xDxDxD ripongo la mia fiducia in loro !! Voglio andare in vacanza tranquillamenteee !! T.T
 
Top
31 replies since 22/3/2009, 13:25   159 views
  Share