Posts written by Saika_Itsuki

view post Posted: 28/10/2009, 17:45 Naruto's World Contest UP - Spam™.«
Naruto's World Contest UP #1




Ecco il primo contest Up del Naruto's World :lookpon:
L'iscrizione deve essere tramite il founder del forum o admin, l'iscrizione e il ritiro del premio dev'essere fatto dallo stesso utente
Saranno iscritti almeno 10 forum, affrettatevi!

Premi in palio:

Primo Posto:

- Set Avatat + Firma [tema a scelta vostra]
- 3 voti per un contest (contattatemi)
- Affilizione speciale per un mese banner in home

Secondo Posto:

- Set 2 banner 1 firma [tema a scelta vostra]
- 2 voti per contest (contattatemi)
- Affiliazione speciale per 15 giorni banner in fondo al forum

Terzo Posto:

- 1 voto per contest (contattatemi)
- Set 2 banner 2 firma [tema a scelta vostra]
- Affiliazione con il nostro sito (se volete)

Le iscrizioni sono aperte dal 29/10 al 1/10 fino alle 12:00
Le votazioni comincieranno dal 1/11 (12:30) al 14/11 (18:00)

[Per iscriversi cliccate sul banner o al link: http://naruto-world.forumfree.net/?t=43760034 ]
view post Posted: 13/7/2009, 15:39 LadyMoon's Gallery - Fan art & Fan Fic™.«





Tsunade & Jiraya

Introduzione:
Kondo wa itsu aeru ka nante
Sonna kao shite yoku ierutte
Omotteta yo nande darou
Anytime shaberisugi no KY
Chirari miseru tsuyogari no I cry
Namida no kaouka wa dore kurai?

Perché ho pensato
"Come puoi dirlo con quella faccia?"
quando hai chiesto "Quando ci rivedremo?"
Ogni volta parli troppo, so che non capisci.
Per un attimo, capisco il tuo bluff e piango.
Le mie lacrime non ti fanno alcun effetto?





Shadow Lady

SPOILER (click to view)


Una semplice fan art su sephirot






Sasuke è il disegno k ho ftt io

SPOILER (click to view)


view post Posted: 13/7/2009, 15:34 Naruto! - Altri Anime & Manga™.«
CITAZIONE (yuugo90 @ 10/6/2009, 17:40)
cmq trovo che nell'anime mettano troppe cose che nn ci azzeccano nt con il manga...ad esmpio il manga nn ha la saga di sora mentre l'anime si,perciò si incrementano le puntate e l'anime rimane indietro di molto.Però trovo che l'anime sia più emozionante con tutti gli effetti che danno alle mosse speciali

Quelle puntate k sono sull anime invece del manga si chiamano Filler nella prima serie infatti ce ne sono 85 sono puntate che non fanno parte del manga diciamo sn puntate aggiuntive.
view post Posted: 7/4/2009, 11:47 LadyMoon's Gallery - Fan art & Fan Fic™.«
eccone altri

Sign:

image

Icon:
image image

Versione 1

image

Versione 2

image
view post Posted: 7/4/2009, 11:46 Raiaka - Fulmine Rosso - Fan art & Fan Fic™.«
Secondo capitolo:
Verso il sole:
Erano quasi le sei di mattino e non sembrava gia' che nel Paese del Fulmine le nuvole coprono il sole, Raiaka era disteso a terra sul pavimento del bagno, piano piano aprì gli occhi e si tirò su con difficoltà, si sentiva male, provò ad alzarsi in piedi con l aiuto del lavandino che lo usava per tenersi in piedi, si girò verso lo specchio, la sua faccia era quasi tutta sporca di sangue e la cicatrice si era richiusa, così guardò a terra e c'era una chiazza di sangue abbastanza grande, così capì che era svenuto. Si lavò la faccia, mettendosi un garza sulla cicatrice e poi pulì lentamente il pavimento, e piano piano ricostruì quello che successe...appena si ricordò, andò verso lo zaino aprendolo, la pergamena c'era ancora e la finestra era chiusa. Qualcuno lo stava seguendo.

Appena sistemò tutte le cose uscì, pagò il conto e si avviò verso l uscita di quel villaggio, dopo aver attraversato un bosco avrebbe dovuto entrare in una grotta. Corse per ben 2 ore, era arrivato all apertura di una grotta, così entrò. La grotta si presentava piena di ragnatele, Raiaka avanzava sileziosamente con una candela in mano e una cartina, non conosceva moltissimo il posto così decise di tirar fuori la cartina. Avanzava velocemente, aveva paur che qualcuno lo stesse seguendo. Ad un tratto qualcuno uscì da un bivio, così che lui prese un kunai, quel ninja lo guardò stupito e disse velocemente << Calmo ragazzo...non voglio farti nulla, devo andare verso Kumo, sono un ninja di Iwa>> così Raiaka mise il kunai apposto e avanzò per quella galleria che diventò sottoranea gia' che stava diventando in discesa oltrepassando quel ninja di Iwa.

Stava camminando da molto tempo finche non vide un insegna con scritto "confine villaggio della foglia", allora cominciò a correre, e piano piano vide l uscita, corse ancora più veloce, arrivando all uscita, sentendo l aria fresca, chiuse di scatto gli occhi, la luce era così forte che Raiaka non era abituato, piano piano li riaprì e si abituò dopo poco tempo.
Appena si abituò a quella luce, vide intorno a se un prato pieno di fiori e intorno alberi, era un paesaggio meraviglioso , Raiaka infatti pensò "Wow...sono senza parole, è nulla in confronto al mio villaggio...fa anche caldo" così si tolse la giacca da chunin mettendola nello zaino, respirò ancora una volta quell aria e cominciò a camminare verso la destinazione, Konoha.

"Manca poco..." disse il ragazzo misterioso.
view post Posted: 25/3/2009, 12:09 Raiaka - Fulmine Rosso - Fan art & Fan Fic™.«
ecco un altra fan fic by me :lookat:


image


>Raiaka - Fulmine Rosso<


Introduzione:

"Era notte fonda, la luna era piena e splendeva chiara nel cielo anche se oscurata un po' da quelle nuvole del Paese del Fulmine, un ragazzo correva per gli alberi tra la fitta nebbia, si capiva che era un ninja di grado chunin. Correva velocissimo, sperava di scappare più lontano possibile, ad un tratto si ritrovò affiancato da un suo amico e gli fece segno di proseguire, tra gli alberi si sentirono fruscii, non erano gli alberi, non erano loro. I due si girarono per guardare dietro, i ninja inseguitori gli avevano recuperati e in un instante dopo solo un grido lontano da non poter sentire il villaggio e poi tutto silenzio."

Qualche mese prima

Come sempre si svegliò tardi, alzandosi dal letto sbadigliò e lentamente andò in bagno, si sfiorò quella guancia destra con quella cicatrice rosso sangue a forma di fulmine, così che si lavò la faccia. Lui è Raiaka una ragazzo di 16 anni, gli sono morti i genitori durante un esplosione nel villaggio ed è un chunin, è stato allevato dalla zia Hatika, fino ai 14 anni poi ha deciso di andare a vivere per conto suo nella casa dei suoi genitori, un piccolo appartamento non tanto grande ne piccolo in un condominio di Kumo, capitale del Villaggio della Nuvola (Paese del Fulmine). Non è un ragazzo modello che studia, a dir la verità è un tipo un po' svogliato ma molto abile, oggi gli aspettava un altra missione.

Appena vestito uscì di corsa da casa però rientrò subito prendendo lo zaino per il viaggio, appena uscì dal condominio guardò in alto e pensò "Le nuvole di quel villaggio coprono il sole, invece il Raikage ha il sole gia' che il suo palazzo supera le nuvole,per questo viene anche chiamato il Dio del Fulmine..." scosse la testa e andò verso il palazzo del Raikage.
Camminando incrociò la casa di sua zia, una bellissima villa, ma non tanto grande, sua zia aveva la fortuna di essere una dei consiglieri più importanti del villaggio.
Arrivò vicino al palazzo così cominciò a correre ed entrò, salì velocemente 3 piani e arrivò alla sala delle missioni, prese un bel respiro ed entrò...

<< Raiaka!!!>> disse infuriato Mastudo, il suo ex maestro di accademia, Raiaka sorrise tristemente << Lo so maestro, sono arrivato con un ora di ritardo, mi scusi...>>, il maestro scosse la testa << Sei il solito! Tieni questa è la missione per te, grado B>> e gli lanciò una pergamena color oro, Raiaka la guardò meravigliato da quel colore, Mastudo però lo riprese e con uno sciocco di dita lo risvegliò da quel sogno ad occhi aperti << Devi portarla a Konoha,immediatamente>>, Raiaka annuì distratto e fissava ancora quella pergamena, poi si rivolse a Mastudo << Agli ordini!Sarà fatto!!>> così si mise dentro lo zaino quella pergamena e uscì dalla sala.

Primo capitolo:
Partenza & un ragazzo :

Appena uscì dalla sala sbadagliò per l ennesima volta, scosse la testa e prese un bel respiro, è sempre agitato quando deve cominciare una missione ecco perchè va sempre da sua zia, le lo tranquillava sempre, allora cominciò a camminare verso quella bellissima villa. Bussò piano e dopo pochi secondi sua zia aprì e rimase a bocca aperta <<raiaka!>> e lo abbracciò fortemente, lui restituì quell abbraccio materno, lo guardò dritto negli occhi e lo baciò sulla fronte,lui di risposta arrossì << Zia...devo partire per una missione>>, la zia lo guardò orgogliosa, e lo invitò a sedersi come sempre, lui si mise seduto e lei lo seguì << Dove vai di bello?>>, lui si mise le mani dietro la testa << Konoha...uffa è di grado B, gli devo consegnare una pergamena d oro>>, la zia rimase stupita << Davvero?Stai attento comunque>>, lui sbuffando << Si, si attento come sempre>>, lei sorrise, così Raiaka si alzò anche lui e stiracchiandosi disse << E' ora di partire!>> si avviò verso la porta, lentamente si girò verso la zia dicendo affettuosamente << Arigato!>> e uscì lasciandosì la porta alle spalle, mentre alla zia gli scesero lente lacrime dicendo <<akito...proteggilo, ti prego, dovunque tu sia...>>.

Respirò a pieni polmoni l aria e cominciò a correre oltrepassando il cancello sud di Kumo, entrò in un bosco fitto dov' era quasi impossibile vedere per colpa della nebbia, ad un certo punto cominciò a canticchiare e sentì che qualcuno lo seguiva, allora si fermò di scatto e quel ragazzo cadde dietro un cespuglio, Raiaka guardava quel cespuglio < Chi diamine sei?>>, il ragazzo nell ombra si alzò, per colpa della nebbia non si vede il viso ma si capiva che era un ragazzo di quasi 20 anni. Lui cominciò a ridere amaramente e poi scomparve, Raiaka mosse un piede verso il ragazzo ma capì che era sparito. La cosa non gli piaceva ma proseguì il cammino

" Che palle, che palle e che palle" pensava Raiaka, le missioni lunghe non erano il suo forte, era scesa quasi la notte, arrivò a un piccolo villaggio, andò in un "hotel" per dormire, però il sonno non arrivò, aveva in mente ancora quel ragazzo; aveva gli occhi chiusi, sentì un leggero rumore, si alzò dal letto con gli occhi aperti, prendendo un kunai...vide solamente che le finistre si erano aperte, così scese dal letto, si avvicinò alla finestra e guardò fuori, rimase pietrificato, c'era un ragazzo che correva, lo stesso del bosco. Si prese la testa tra le mani e sfiorò la guancia, sentì un leggero liquido sulla guancia destra, andò al bagno, guardandosi allo specchio vide la cicatrice sanguinare, poi tutto buio.
view post Posted: 17/3/2009, 20:58 Shaka e Atena - CDZ Funny™.«
Non mi ammazzate se ho sbagliato a scrivere i nomi *si mette a riparo dietro un albero*

ecco una immagine divertente dove Muu legge una cartina stradale e porta ingiro atena
xD

image
68 replies since 26/11/2007