Naruto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2008, 19:55
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


Il Mio Anime/Manga Preferito!

La trama fatta da me ^^

Tredici anni fa in un villaggio chiamato Konoha, fu attaccato da una volpe a nove code, chiamata Kyuubi; essa fu sigillata dal quarto hokage a costo della propria vita dentro a un neonato chiamato Naruto Uzumaki, il sogno del quarto hokage fu quello di considerare Naruto come un eroe, ma non fu così,venne allontanato e chiamato mostro fin da piccolo. Naruto non sapeva niente del suo passato che crebbe senza genitori, l'unico che considerava suo padre era il maestro Iruka.
Naruto frequenta l'accademia ninja e il suo sogno è quello di diventare hokage; per la terza volta rifece l'esame per diventare genin, però fallì per la terza volta, così il maestro Mizuki rivelò a Naruto che se voleva passare l'esame doveva rubare un rotolo proibito, così facendo Naruto riuscì ad imparare la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo. Intanto i ninja del villaggio si erano mobilitati alla ricerca di Naruto. Iruka riuscì a trovare Naruto e venne a sapere da quest'ultimo, che fu Mizuki a ordinare con una scusa di rubare il rotolo proibito. Ci fu uno scontro tra Iruka e Mizuki, e durante lo scontro Mizuki rivelò a Naruto che Kyuubi viveva dentro di lui. Iruka aveva fiducia in Naruto e sapeva che non si sarebbe mai alleato con Kyuubi così Naruto con la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo riuscì a sconfiggere Mizuki e a superare l'esame, così diventò genin.
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 7/12/2008, 19:59




wow !! davvero è il tuo anime/manga preferito !?! xD
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 20:49
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


:°D xD non lo puoi sapere gia' k parlo 24 ore su 24 a scuola kn andry ve? xD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 20/12/2008, 14:36




Se vuoi te la continuo la trama fin dove vuoi cmq eccoti un sito dove puoi trovare tutte le puntate di naruto anche shippuden!!!! a meno che tu nn preferisca leggerti il manga....
Comunque facci una visita: istruzioni:
1) vai su google o su un qualsiasi motore di ricerca
2) inserisci queste parole: liste episodi naruto shippuden blogspot
3) clicca sul secondo link una volta aver terminato la riceca (o sul primo)
4) goditi la visione

Ti ricordo inoltre che li puoi trovarci vari altri anime e puoi scaricare direttamente(nn ci ho mai provato) i manga!!!!
:hyoga:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 16:31
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


la so, ho anke un forum e sn aggiornatissima nn ti preoccupare
kmq nn è fare spam qst?
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 11:32

Myth Cloth

Group:
Admin™.«
Posts:
7,307

Status:


Moon, non sai niente di Naruto, ritirati! xDDDD Scherzo ;) Brava come sempre :)
 
Web  Top
KiKkIxX94
view post Posted on 21/12/2008, 11:33




CITAZIONE (.:LadyMoon:. @ 20/12/2008, 16:31)
la so, ho anke un forum e sn aggiornatissima nn ti preoccupare
kmq nn è fare spam qst?

In teoria anke il tuo !!! xDDDD daii scherzooo !!! xD
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 13:58
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


SPOILER (click to view)
Ma io mica ho detto il nome u.u
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 21/12/2008, 20:31




CITAZIONE (.:LadyMoon:. @ 21/12/2008, 13:58)
SPOILER (click to view)
Ma io mica ho detto il nome u.u

Ma lo sai che scherzo !! xD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 22/12/2008, 17:21




Ma lo spam nn è un virus??? (scusate la mia ignoranza)....Cmq tornando a naruto: povero Asuma,grande hidan forza akatsuki!!!!!
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 22/12/2008, 23:39




CITAZIONE (yuugo90 @ 22/12/2008, 17:21)
Ma lo spam nn è un virus??? (scusate la mia ignoranza)....Cmq tornando a naruto: povero Asuma,grande hidan forza akatsuki!!!!!

mi dispiace deluderti ma spam (dalla parola spamming) significa, in parole semplici come lo so io, fare "pubblicità occulta" o anche sponsorizzare un sito web o forum in un luogo dove non è permesso.. se vuoi sapere di più apriamo un altro topic e non andiamo fuori discussione ^^
 
Top
yuugo90
view post Posted on 1/1/2009, 16:24




Allora io faccio spam come nt.. bestemmia inpronunciabile *-*

Cmq per non andare fuori discussione voglio dirvi dove sono arrivato a vedere le puntate:
Un anbu prima di morire invia alla foglia un messaggio con il quale spiega di aver trovato il nascondiglio di Orochimaru cosi il team Kakashi parte per fare una ricognizione(nn so come dirlo se no)..intanto naruto comincia i suoi nuovi allenamenti con giraja e appare per la prima volta una ragazzina di nome Guren.

Edited by KiKkIxX94 - 1/1/2009, 21:33
 
Top
Orociok92
view post Posted on 12/3/2009, 18:18




orochimaru.......è il mio preferito.......è troppo figo.........peccato però che abbia già troppe love story: sasuke, kimimaro, kabuto.....nel suo cuore non c'è spazio per nessun altro....vabbeh....W OROCHIMARU!!!!!!!!!!!!!! beh... mi consolo tsunade....hihi!!!! ciao a tutti!!!!!!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 13/3/2009, 15:26




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ma perfavore...che schifo...è smorto, brutto, estensibile, coi capelli unticci, la lingua da serpent...vecchio....cosa c'è di peggio'??? ;) ;)
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 13/3/2009, 18:17




ottio mi fa pena :sick: :sick: :sick: :sick: :alienff: <-- la sua faccia in bello xDxDxD
 
Top
26 replies since 7/12/2008, 19:55   174 views
  Share