i 42 fumetti...

« Older   Newer »
  Share  
KiKkIxX94
view post Posted on 11/12/2008, 19:26




Qualcuno ha letto tutti i fumetti usciti per la prima volta in italia nel luglio 1992 fino al 42esimo uscito nel giugno 1994 ?? io li ho tutti !!
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 27/12/2008, 16:36




Io a Gennaio finalmente entrerò in possesso dell'intera edizione Shot, in 28 volumetti come l'originale! image
Pur avendo letto delle parti del manga sul web, avere i libretti cartacei sarà tutta un'altra cosa!

Da fan sfegatato di Saint Seiya quale sono, non posso certo farmi sfuggire l'occasione di acquistarli!
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 27/12/2008, 18:11




CITAZIONE (ShiryuDragon90 @ 27/12/2008, 16:36)
Io a Gennaio finalmente entrerò in possesso dell'intera edizione Shot, in 28 volumetti come l'originale! image
Pur avendo letto delle parti del manga sul web, avere i libretti cartacei sarà tutta un'altra cosa!

Da fan sfegatato di Saint Seiya quale sono, non posso certo farmi sfuggire l'occasione di acquistarli!

ovviamente ^^ image
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 21:18




io purtroppo ho solo i primi 12!!! purtroppo su e bay quei 42 costano troppo...dovrò aspettare quest'estate quando potrò lavorare per comprarli...
uffi....cmq per inanto ho i 28 della shot e la perfect edition!!!!! ^^
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 22:03




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 21:18)
io purtroppo ho solo i primi 12!!! purtroppo su e bay quei 42 costano troppo...dovrò aspettare quest'estate quando potrò lavorare per comprarli...
uffi....cmq per inanto ho i 28 della shot e la perfect edition!!!!! ^^

....
Ma quante copie del manga vuoi avere??? :lol:
Io ho i 28 della shot e mi bastano... anche perché con la perfect edition secondo me ti rubano soltanto soldi, e i 42 volumetti granata press non hanno i nomi originali e hanno delle traduzioni peggiori.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 22:37




CITAZIONE
Ma quante copie del manga vuoi avere???

TUTTE!!!!!! :P :P :P ^_-
 
Top
Guerrierovspoll
view post Posted on 1/4/2009, 22:56




rettifico....i 42 numeri della nostra fondatrice in realtà` sono i miei e lo resteranno per sempre.... :P :P :P
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 1/4/2009, 22:57




CITAZIONE (Guerrierovspoll @ 1/4/2009, 23:56)
rettifico....i 42 numeri della nostra fondatrice in realtà` sono i miei e lo resteranno per sempre.... :P :P :P

Nuuu che pizza >_< quelli sono ereditari xDxDxD :lol: :P
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/4/2009, 09:06




Acquistai,a suo tempo,una manciata di volumi"Granata"....poi schifato dal lavoro di Kurumerda...li ho bruciati con un rito Voodoo <_< :pandora: :angry:
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 2/4/2009, 11:27




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 2/4/2009, 10:06)
Acquistai,a suo tempo,una manciata di volumi"Granata"....poi schifato dal lavoro di Kurumerda...li ho bruciati con un rito Voodoo <_< :pandora: :angry:

Ma allora che caspita ci stai a fare nei forum sui cavalieri? Sarebbe interessante per me tentare l'impresa di capire questo :blink:
E poi mai schifoso quanto Shiorifizio Merdirogi e Megrumo Okaga. Che poi a te Merdirogi piace perché con il suo stile e i suoi nudi ti induriscono (anche se Violate a me sembra un trance più che una donna... che strani gusti che hai), quindi che LC è un capolavoro detto da te fa ridere i polli.

Perdonate l'intrusione e i toni, ma avevo già deciso che ad ogni "Kurumerda" di codesto ipocrita individuo avrei risposto più o meno in questa maniera. La misura con l'ipocrisia, in altro luogo l'abbiamo già superata da un pezzo.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/4/2009, 19:41




Fammi capire...è ipocrita chiunque abbia un parere diverso dal tuo...mi dispiace darti una brutta notizia....ma al mondo siamo 6 miliardi di "ipocriti"perchè siamo tutti diversi ed ognuno con gusti e pareri diversi l'uno dall'altro.


Comunque non frustrarti troppo...questo"ipocrita" toglie il disturbo.
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 2/4/2009, 20:01




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 2/4/2009, 20:41)
Fammi capire...è ipocrita chiunque abbia un parere diverso dal tuo...mi dispiace darti una brutta notizia....ma al mondo siamo 6 miliardi di "ipocriti"perchè siamo tutti diversi ed ognuno con gusti e pareri diversi l'uno dall'altro.


Comunque non frustrarti troppo...questo"ipocrita" toglie il disturbo.

No, non farmi discordi alla Marila adesso... è ipocrita chi dice che il manga di Kurumada è una vera e propria merda quando frequenta abitualmente forum di Saint Seiya. Se ci vieni è perché per lo meno ti piacciono i contenuti dell'opera se non proprio i disegni del manga, o magari per miracolo ti appassiona, se vieni su un forum di Saint Seiya a dire che i protagonisti ti stanno tutti sul *****, questa è ipocrisia.
Mi sembra che tu sia abbastanza intelligente per capire questo.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/4/2009, 20:19




Discorso alla"Marila"...percui non sono il primo a dirti queste cose...ce ne sono stati altri prima di me....tutti ipocriti immagino...fatti un'esame di coscenza, non può essere che tutto il mondo secondo te è ipocrita perchè non la pensa come te....medita su questo.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 2/4/2009, 21:34




su dai evitiamo litigi!!!
è vero quello che dice shyriu, riguardante il fatto che se a qualcuno saint seiya classico fa schifo, non è molto coerente esssere su un forum che parla soprattutto di saint seiya l'originale...
non credo che shyriu intendese dire che sei un ipocritica xkè hai gusti diversi dai suoi, ma solamente che se ti fa schifo l'opera di kurumada, non ha molto senso frequentare i forum dedictati a questo lavoro... insomma è una cosa normale da pensare....
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 2/4/2009, 22:14




oh ragazzi.. non bisogna offendere l'altro in questo forum.. se non vi piace potete benissimo prendere i vostri bagagli e uscire da qui.. nessuno vi obbliga a frequentarlo se non vi piace, ma se si dovete almeno rispettare le regole.. ora non andiamo ot.. e finiamola qua..
 
Top
14 replies since 11/12/2008, 19:26   132 views
  Share