Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri), By Yoshihiro Togashi

« Older   Newer »
  Share  
ShiryuDragon90
view post Posted on 27/12/2008, 19:31




In questo topic si discute dell'opera di Yoshihiro Togashi più nota (dopo Hunter x Hunter): Yu Degli Spettri. Se non l'avete fatto vi consiglio caldamente di guardarvi la serie animata, è B E L L I S S I M A ! :D
Inoltre se vi piace Hunter x Hunter, guardando questa anime andate sul sicuro ^_^

Trama:
SPOILER (click to view)
Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita.

Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane.

La storia continua affrontando vari nemici tra cui le 4 venerabili bestie, i fratelli Toguro, esseri dall'incontenibile forza affrontati durante un torneo delle arti marziali nere, i mostri dalla gold aura e infine il torneo che decide il re del mondo dei demoni, in cui vengono ribaltati tutti i punti di riferimento bene/male fino a quel momento stabiliti.
Fonte: Wikipedia
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 27/12/2008, 22:31




non l'ho mai visto ma anche amici mi hanno detto che è molto molto bello.. ^^
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 27/12/2008, 22:40




CITAZIONE (KiKkIxX94 @ 27/12/2008, 22:31)
non l'ho mai visto ma anche amici mi hanno detto che è molto molto bello.. ^^

Se vuoi posso mettere qui i link per vedere gli episodi in streaming...
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 27/12/2008, 22:42




CITAZIONE (ShiryuDragon90 @ 27/12/2008, 22:40)
CITAZIONE (KiKkIxX94 @ 27/12/2008, 22:31)
non l'ho mai visto ma anche amici mi hanno detto che è molto molto bello.. ^^

Se vuoi posso mettere qui i link per vedere gli episodi in streaming...

non ti preoccupare.. magari posta qualche video ma in un nuovo topic ^^
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 27/12/2008, 22:47




CITAZIONE (KiKkIxX94 @ 27/12/2008, 22:42)
CITAZIONE (ShiryuDragon90 @ 27/12/2008, 22:40)
Se vuoi posso mettere qui i link per vedere gli episodi in streaming...

non ti preoccupare.. magari posta qualche video ma in un nuovo topic ^^

E a che serve fare un altro topic sullo stesso anime? Se metto dei video sull'anime, tanto vale che li posto qui... parlando da moderatore...
Tra l'altro su youtube non c'è quindi avrei potuto mettere solo dei link a megavideo...
;)
 
Top
KiKkIxX94
view post Posted on 27/12/2008, 22:49




CITAZIONE (ShiryuDragon90 @ 27/12/2008, 22:47)
CITAZIONE (KiKkIxX94 @ 27/12/2008, 22:42)
non ti preoccupare.. magari posta qualche video ma in un nuovo topic ^^

E a che serve fare un altro topic sullo stesso anime? Se metto dei video sull'anime, tanto vale che li posto qui... parlando da moderatore...
Tra l'altro su youtube non c'è quindi avrei potuto mettere solo dei link a megavideo...
;)

Hai ragione ^^
 
Top
yuugo90
view post Posted on 28/12/2008, 14:23




Hunter l'ho visto tutto fino alla fine ma finisce veramente male male ma proprio male, almeno per quello che penso io.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 18:40





CITAZIONE
Hunter l'ho visto tutto fino alla fine ma finisce veramente male male ma proprio male, almeno per quello che penso io

scusa fino a che punto l'hai visto???? cmq si anche secondo me finirà molto male!!

cmq per tornare in topic ^^ si anch'io vi consiglio di guardarlo...è molto bello, e ha una bellissima grafica..peccato per le voci italiane...sinceramente non mi piace granchè sentire Kurama on una voce da donna ^^" cmq apparte quello...
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 18:46




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 18:40)
si anch'io vi consiglio di guardarlo...è molto bello, e ha una bellissima grafica..peccato per le voci italiane...sinceramente non mi piace granchè sentire Kurama on una voce da donna ^^" cmq apparte quello...

Effettivamente... tra l'altro se c'hai fatto caso chi ha doppiato Kurama è la Cericola, che ha fatto la voce di Lady Isabel <_<
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 19:07




CITAZIONE
Effettivamente... tra l'altro se c'hai fatto caso chi ha doppiato Kurama è la Cericola, che ha fatto la voce di Lady Isabel

sisi avevo notato...e la cosa quindi era ancora più fastidiosa!!!! anche xk all'inizio redevo veramente che kurama fosse una donna!!!!
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 19:15




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 19:07)
CITAZIONE
Effettivamente... tra l'altro se c'hai fatto caso chi ha doppiato Kurama è la Cericola, che ha fatto la voce di Lady Isabel

sisi avevo notato...e la cosa quindi era ancora più fastidiosa!!!! anche xk all'inizio redevo veramente che kurama fosse una donna!!!!

Apparte che se non ricordo male alla fine della serie un paio di ragazze scambiano Kurama per una femmina... che sia stato fatto apposta? :unsure:
Comunque anch'io avrei preferito sentirlo con una voce maschile.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 21:15




CITAZIONE
Apparte che se non ricordo male alla fine della serie un paio di ragazze scambiano Kurama per una femmina... che sia stato fatto apposta?
Comunque anch'io avrei preferito sentirlo con una voce maschile.

oddio quello di fare personaggi effemminati al massimo, è una caratteristica di togashi, però spero di no...
cmq si con la voce maschile sarebbe stato un personaggio veramente fantastico!!!
 
Top
11 replies since 27/12/2008, 19:31   81 views
  Share