La dea della discordia, Saint Seiya - The Movie (1° film)

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 1/2/2009, 20:12




Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).

Il vero obiettivo di Eris però è Atena, e così la dea rapisce Lady Isabel durante una cavalcata mattutina e la porta al proprio tempio, legandola all'Altare del sacrificio e spiegandole che intende usare la sua energia vitale per completare la propria resurrezione. Vista la certezza di Isabel che i Cavalieri la salveranno, Eris manda loro una sfida, facendoli accorrere al Tempio e contrapponendo loro i Cavalieri ombra. Contemporaneamente, Eris inizia a sottrarre la forza vitale di Atena con la mela d'oro.

I Cavalieri di Atena corrono separatamente verso l'Altare in cui si trova Lady Isabel, ma vengono intercettati dai Cavalieri ombra. Pegasus sconfigge Lesia, ma viene ferito da una freccia avvelenata; Sirio e Cristal hanno la meglio, seppur a fatica, su Ian e Relta, mentre Andromeda è sul punto di soccombere contro Orfeo, ma viene salvato dall'arrivo di Phoenix, che si sbarazza del nemico.

Alla fine tocca a Pegasus e Phoenix affrontare Serian, l'ultimo Cavaliere ombra rimasto, ed anche il più potente, proprio mentre Eris risorge finalmente nel proprio corpo divino ed Atena è sul punto di spegnersi. I due eroi vengono sconfitti da Serian, ma Pegasus, sostenuto dai cosmi e dalle voci degli amici, trova al forza di rialzarsi, e indossando l'armatura d'oro del Sagittario sconfigge Serian, per poi distruggere Eris e la mela d'oro con la sua freccia. La morte di Eris permette ad Atena di risvegliarsi, ed anche Daisy è salva, libera dall'influsso della dea malvagia.
Che ne pensate ?? A voi è piaciuto ? A me non molto.. La grafica soprattutto non mi è piaciuta..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 26/2/2009, 22:23




umpf...purtroppo mi sa che ci fosse altro oltre all'amicizia<_< ...e la cosa mi ha guastato il film!!! :sick: odio quando i miei preferiti hanno delle storie!!! ^^"
cmq apparte questo "dettaglio" a me è piaciuto!!! insomma come storia era carina e sinceramente a me la grafica non è dispiaciuta... e poi è stato il primo film quindi essendoci la novità mi è piaciuto ancora di più!!!^^
 
Top
mattyman
view post Posted on 10/5/2009, 22:54




A me così così:D
Anche a me non mi piace molto quando i protagonisti hanno delle "storie"XD
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 11/5/2009, 13:42




xDxDxDxD
 
Top
3 replies since 1/2/2009, 20:12   80 views
  Share