Leo no Aioria, Ioria di Leo

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/2/2009, 19:52






Descrizione
Età: 20 anni
Altezza: 1,85 m
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 16-8
Luogo di nascita: Grecia
Gruppo sanguigno: 0
Località di addestramento: Santuario, Grecia

E' il fratello minore di Micene di Sagitter (Aiolos) e, da piccolo, lo ammirava molto; dopo il tradimento di Aiolos, Aioria è sempre stato maltrattato in quanto fratello di un delinquente. Quindi ha deciso di addestrarsi per conto suo, sulla base delle lezioni apprese dal fratello, per diventare cavaliere e lavare l'onta fraterna.
Per questo si reca a Nuova Luxor per recuperare la sacra Armatura e uccidere i Cavalieri dello Zodiaco: in questa occasione capisce che Lady Isabel è Atena e, grazie all'apparizione dello spirito di Micene, pensa di aver sbagliato. Tornato in Grecia per chiedere spiegazioni, viene plagiato dal Gran Sacerdote e diventa cattivo. Dopo varie peripezie e instabilità mentali, ritorna buono, per colpa del sacrificio di Cassios.
Anche se è un po' tonto, è un cavaliere potente, ma utilizza la sua forza soprattutto a servizio dei più deboli, mimetizzandosi tra i comuni soldati del Grande Tempio. E' molto gentile soprattutto con Castalia, ma non risparmia opere di generosità neppure con Tisifone, Pegasus e qualche disertore. In generale, è una persona leale e simpatica.
Fisicamente oscilla tra il normale e il bello: ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, ma è molto peloso (infatti il suo soprannome è "Cucciolotto Peloso").

Colpi
Lightning Bolt (Per il Sacro Leo)
Aioria crea una sfera di energia e la lancia.
Più in dettaglio, sferra pugni a una velocità tale da tagliare l'aria dello spazio circostante e in quel vuoto si va a inserire l'alta tensione creata dal cosmo; la scarica elettrica che scorre attraverso l'aria rarefatta è un fenomeno detto "corrente del vuoto". E' un attacco molto potente, ma è possibile respingerlo semplicemente respingendo l'onda d'urto elettrica con una velocità superiore a quella dei pugni utilizzati per creare il vuoto. Quindi, funziona solo contro avversari più lenti.

Lightning Plasma (Per il Sacro Leo)
Variante più potente del Lightning Bolt.
 
Top
yuugo90
view post Posted on 21/2/2009, 15:37




bella wipedia vero?
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 21/2/2009, 15:44




Assolutamente no ^^ xDxDxD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 23/2/2009, 15:35




Sese e io sono il figlio di Berlusconi
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 23/2/2009, 16:21




xDxDxD giuro xDxDxD non andiamo off topic però ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/3/2009, 17:48




Non mi sta particolarmente simpatico...troppo sborone...è il pegasus dei gold,quindi nisba...non va :wacko:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 18:05




CITAZIONE
Non mi sta particolarmente simpatico...troppo sborone...è il pegasus dei gold,quindi nisba...non va

quoto...i protagonisti o chi ci assomiglia non mi piacciono...anche se non è che li odio..semplicemente non li adoro diciamo (nei saint) altrimenti li odio proprio!!!^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/3/2009, 20:07




A me piace molto, anche perchè è il fratello della mia costellazione ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 10/3/2009, 15:44




CITAZIONE (Shiryu's Girlfriend @ 9/3/2009, 20:07)
A me piace molto, anche perchè è il fratello della mia costellazione ^^

Ma quanti fratelli c'hai..prima Ariete...adesso il fratello Leone....ne hai 12?Uno per ogni gold ^_^



Ne hai anche per gli spectre :rolleyes: :rolleyes: ....sai che roba....
Domanda"Di che segno è tuo fratello?"
Risposta"Del segno del cielo maledetto"o "Del segno della terra sofferente" :blink: :blink: :blink:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/3/2009, 16:07




CITAZIONE
Ne hai anche per gli spectre ....sai che roba....
Domanda"Di che segno è tuo fratello?"
Risposta"Del segno del cielo maledetto"o "Del segno della terra sofferente"

wow sarebbe una costellazione fighissima!!!

cmq per tornare in topic, di aioria cmq mi è piaciuto come si è comortato con shaina dopo aver ucciso cassios...alla fine si è comportato bene. quel pezzo era molto bello...
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/3/2009, 23:44




CITAZIONE
Ma quanti fratelli c'hai

io cho solo mio fratello che è dell'ariete.. xD quando dissi
CITAZIONE
anche perchè è il fratello della mia costellazione ^^

Perchè aiolia è il fratello di aiolos cioè la mia costellazione non me xDxDxD
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:39
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


Qst cavalieri è del mio segno *w*
Mi piace troppo ^^ Bella la sua storia
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 13/3/2009, 22:54




CITAZIONE (.:°LadyMoon°:. @ 13/3/2009, 20:39)
Qst cavalieri è del mio segno *w*
Mi piace troppo ^^ Bella la sua storia

Lo so.. W il 20 agostooo xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 22/3/2009, 23:14




ma secondo voi ad aioria piace marin??? xkè ho un vago ricordo di un punto n cui lei lo guarda senza maschera...
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/3/2009, 23:21




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 22/3/2009, 23:14)
ma secondo voi ad aioria piace marin??? xkè ho un vago ricordo di un punto n cui lei lo guarda senza maschera...

Secondo me sono un sacco innamorati xDxDxD
 
Top
14 replies since 2/2/2009, 19:52   476 views
  Share