Sagittarius no Aiolos, Micene di Sagitter

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 3/2/2009, 14:53






Descrizione

Età: 14 anni(età della morte)
Altezza: 1,87 m
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 30-11
Luogo di nascita: Grecia
Gruppo sanguigno: 0
Località di addestramento: Santuario, Grecia

Cavaliere d'oro del Sagittario, Micene di Sagitter muore dopo aver tentato di salvare la reincarnazione della dea Atena, la neonata Lady Isabel, da Gemini, avendo scoperto che egli aveva usurpato il trono del Grande Sacerdote, utilizzando il potere di tale carica per dominare il mondo. Colpevole di aver scoperto l'inganno, Micene viene dichiarato traditore del Grande Tempio ed è costretto a fuggire, ma nella fuga si imbatte nel Cavaliere d'oro Capricorn. Micene nello scontro rinuncia sia a difendersi sia ad attaccare, nel vano tentativo di dimostrare di essere nel giusto. Ferito mortalmente dalla tecnica di spada di Capricorn, si nasconde nei pressi del Santuario, in attesa di recuperare le forze. Lì incontra Alman di Thule a cui affida la piccola Atena e lo scrigno contenente l'armatura d'oro del Sagittario. Fisicamente è molto alto, muscoloso, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Più di una volta durante la serie lo spirito di Micene, che governa ancora la sua armatura, proteggerà Pegasus Athena e la giustizia. In seguito nella serie di Hades tornerà brevemente in vita, ricontrando il fratello Ioria. Scaglia la sua freccia con il potere di tutti i Cavalieri d'oro per abbattere il Muro del Pianto, sparendo insieme ai suoi compagni.

Colpi
Atomic Thunder Bolt(Per il sacro Sagitter)
Un colpo simile al "Fulmine di Pegasus" e al "Lightning Plasma", anche se più potente. Nella serie Saint Seiya - Episode G si vede una versione alternativa di questo colpo, l'"Infinity Break", usato contro centinaia di soldati del Dio egiziano Ra. Aiolos libera dal suo corpo una miriade di frecce di luce, che colpiscono e trafiggono in una spirale tutti i soldati che lo stanno accerchiando.
 
Top
yuugo90
view post Posted on 21/2/2009, 15:36




Bella wikipedia vero?
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 21/2/2009, 15:45




No neanche questa xDxDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 19:33




è morto a soli 14 anni???ma se era uno dei più grandi quanti anni avevano gli altri???O.o
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 4/3/2009, 21:40




E' morto quando Aiolia più o meno aveva 7 anni.. Infatti in Episode G, ambientato 6 anni dopo la morte di Aiolos(1979), Aiolia aveva già 13-14 anni e i cavalieri di bronzo (non citati in quest opera)avevano 6 anni.. per arrivare a 13-14 anni dei cavalieri di bronzo (1986) mancavano 7 ani ed ecco qui che ritroviamo Aiolia 20enne ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 21:54




sisi infatti però quest vuol dire che non c'erano altri gold saint???!! o se ce n'erano vuol dire che sono tutti morti????o troppo vecchi e si sono ritiratI??? Ma perchè nessuno li nomina allora???!!
misteri della fede!!!^_^
 
Top
5 replies since 3/2/2009, 14:53   1636 views
  Share