Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2009, 18:07
Avatar

Myth Cloth

Group:
Shiryu's Fan™.«
Posts:
5,821

Status:


Trama:
Himi, una studentessa di 13 anni, riceve in dono da Erika, principessa del Regno della Mangia, un fiocco e un orologio inventati da lei. Nel Regno della magia la tradizione vuole che ogni erede al trono inventi un oggetto magico come prova della sua bravura e abilità. Così la principessa, per poter diventare regina, ha inventato il fiocco magico.
All inizio è impacciata per il suo nuovo potere, però poi riesce a moltiplicarsi, fermare il tempo, trasformarsi in un altra persona e rimpicciolirsi. Grazie a i nuovi poteri Himi vivrà avventure assurde in compagnia di Dai Dai e Pokotà.

Il fiocco magico:
Funziona solo combinato ad un orologio, e davanti ad uno specchio pronunciando la frase "Fiocco di magia, fiocco di magia..." seguito dal nome di chi ci si vuole trasformare completando la frase con "Io mi trasformo".
L'effetto della magia dura solo un ora e per tornare se stessa Himi deve pronunciare la frase magica al contrario.La ragazza deve tornare subito se stessa o rimarrà per sempre nei panni della persona in cui si è trasformata.Il ciondolo prima della fine della trasformazione l 'avvisa prima di 3 minuti

image
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/10/2009, 12:19




Mai sentito O.O
 
Top
yuugo90
view post Posted on 22/10/2009, 15:25




O.o non hai mai sentito del fiocco?!?!?!? io avrò visto un sacco di puntate una più brutta dell'altra a casa di una mia amica xD
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/10/2009, 17:12




NO mai O.O
 
Top
yuugo90
view post Posted on 23/10/2009, 15:29




A me fa, scusa lady, vomitare.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 23/10/2009, 15:33




Quoto :sisi:
 
Top
yuugo90
view post Posted on 23/10/2009, 15:39




Povera lady che non risponde.. l'abbiamo stesa!
 
Top
6 replies since 9/2/2009, 18:07   75 views
  Share