Prima puntata Chapter Inferno !!, WoOoOoOoW

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 17/2/2009, 19:59




Oggi 17-02-'09... Prima Puntata Chapter Inferno Doppiataa !!! *delira per casa* WoOoOoOoOoOoW xDxDxDxD (a parte che io le ho viste in jap sub it xDxD)...
Ero troppo emozionata di vedere questa puntata tradotta xDxDxD ^^ E voi ? L'avete vista ? Che ne dite ?? (io sto ancora delirando per casa xDxDxD)
 
Top
yuugo90
view post Posted on 21/2/2009, 15:32




Io l'ho trovata bella particolarmente curata nella grafica...le armature sono state rimodernizzate e ed è la continua di una serie interamente rimodernizzata(Hades molto recente come serie).
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 18:03




io l'ho trovata bellissima!!!!!!^^ erano secoli che le aspettavo in ita (anch'io le ho viste tutte in jappo ^^) e stavolta il dopiaggio non mi ha per nente deluso nel tradurre i dialoghi, anzi è stato molto aderente al testo originale!!! poi cmq rivedere i saint dopo anni, e la nuova serie...insomma per poco non mi è venuto un infarto la prima volta che li ho rivisti!!!!

poi la grafica è molto più moderna, ma sinceramente non ci sono paragoni con la primissima serie...saranno disegni vecchi, ma quelli sono i veri saint!!!! in ogni caso purtroppo ho già visto che la grafica andrà via via diminuendo di qualità...ma vabbè...la storia e i saint sono sempre gli stessi quinid poco importa la gafica (anche se ha in ogni caso una grande importanza)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 18:24




CITAZIONE
insomma per poco non mi è venuto un infarto la prima volta che li ho rivisti!!!!

Anche a meee xDxDxDxDxDxDxD impressionante xDxDxD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 15/3/2009, 12:25




Dei cdz io impazzisco per le armature sono le cose che piu mi piacciono e queste nuove le sposerei!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 15/3/2009, 12:47




Sono magnifiche ^^
 
Top
5 replies since 17/2/2009, 19:59   68 views
  Share