Aquarius no Camus, acquarius il mitico saint dell'undicesima casa

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/2/2009, 13:36




image

vero nome: Camus
età: 20
altezza: 1.84
peso: 76kg
data di nascita: 7 febbraio
luogo di nascita: Francia
luogo di addestramento: siberia
colpi: diamond dust, freezing coffin, aurora execution

nel manga è il vero maestro di hyoga, mentre nell'anime è il maestro del maestro di hyoga (permttetimi di dire che è stata una cavolata)
nonostante sembri freddo e distaccato, è molto affezzionato al suo allievo e tiene molto di più a completare il suo addestraento che a fermare gli altri bronze saint, tanto che nell'episodio numero 67 (versione giapponese) li lascia passare tranquillamente, e alla fine invece di preoccuparsi per la sua vita, ormai finita, pensa ancora all'allievo, contento che sia diventato un vero saint, ma triste di non poterlo più aiutare. c'è anche da dire, che camus era fedele alla dea athena sin dall'inizio e che quindi il suo unico scopo era far di hyoga un vero saint e non combattere per il grande sacerdote.
ritorna in hades come specter dove sembra essere tra i traditori di athena, ma in realtà è d'accordo con gli altri gold saint per salvare la vita di athena. dopo aver utilizzato il colpo proibito da athena, l'athena exclamation, ed essere ritornato al cospetto di pandora, viene fatto ritornare negli inferi.

la sua ultima apparizione sarà davanti a muro del pianto insieme a tutti gli altri gold saint nell'estremo sacrifico al fine di liberare la strada ai cinque bronze saint, e nel 5 OAV, nel quale la sua anima è rinchiusa in una statua di giada, dalla quale potrà solo contemplare la distruzione della terra e pangere lacrime di sangue.

inoltre vorrei aggiungere che la storia di camus è veramente molto tristee che nell'anime è quella per cui mi sono commossa diverse volte, e ancora adesso spesso mi commuovo quando negli episodi 47 e 67 si vedono i suoi sentimenti per l'allievo!!!( assolutamente no yaoi come alcuni dicono)

colpi:
Aurora Execution: potentissimo colpo di energia cosmica congelante
Diamond Dust: potente colpo di aria congelante
Freezin Coffin: crea un feretro di ghiaccio praticamente impossibile da distruggere.
beh questo è un mega riassunto ma spero che molti vogliano commentare!!!! :P :camus: :shaina: :hyoga: ;)

Edited by Ice_Shaina - 3/3/2009, 21:27
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 15:06




CITAZIONE
mentre nell'anime è il maestro del maestro di hyoga (permttetimi di dire che è stata una cavolata)

In effetti ^^ proprio una gran cavolata ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 17:53




SPOILER (click to view)
In effetti ^^ proprio una gran cavolata ^^


ma veramente!!!! insomma se fosse come dicono nell'anime, ok che è l'allievo del tuo aliev..ma è pur sempre uno sconosciuto...non credo che una persona sana si sacrificherebbe per un perfetto sconosciuto ^^"
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 17:55




CITAZIONE
non credo che una persona sana si sacrificherebbe per un perfetto sconosciuto ^^"

Vero xDxD Avevo dimenticato di mettere questa:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 17:57




:woot: :camus: !!!!!!! che bella immagine!!!!! :wub: ^^
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 19:23




Camus è un personaggio che ammiro moltissimo... e poi è il goldsaint del mio segno, io sono un acquario :D
Quello di farlo diventare il maestro del maestro è stato fatto perché nella serie animata non volevano far apparire i cavalieri d'oro troppo presto... così come per Shaka, che nel manga appare già quando le da di santa ragione a Ikki sulla Death Queen Island...
Però naturalmente concordo con voi, è stata una grande cavolata, per i motivi già detti da voi...
Tra l'altro ricordo che in un'intervista Kurumada dichiarò che il maestro dei ghiacci era un personaggio con cui non ha mai avuto personalmente a che fare nemmeno collaborando nella trasposizione in anime :rolleyes:

A parte tutto questo, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo riassunto del personaggio...

AURORA EXECUTION!!! :camus:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 21:02




CITAZIONE
A parte tutto questo, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo riassunto del personaggio...

grazie ^^ e grazie per avermi informata del fatto che kurumada non ha personalmente avuto a che fare con il maestro dei ghiacci, visto che è un personaggio del tutto insignificante (a mio parere almeno ^^) non potevo credere che lo avesse ideato il maestro kurumada!!!! :camus:

Edited by Ice_Shaina - 25/2/2009, 21:04
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 21:03




CITAZIONE
visto che è un ersonaggio del tutto insignificante!!!

quoto ^^ non serve a nientee xD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 21:05




CITAZIONE
quoto ^^ non serve a nientee xD

eh si!!! serve solo a ricordarlo ogni tanto...che poi nella serie hades le cose tornano come nel manga quindi la sua inutilità è ancora più plateale!!!! (ihih povero crystal saint :shifty: :P )
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 21:39




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 21:02)
CITAZIONE
A parte tutto questo, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo riassunto del personaggio...

grazie ^^ e grazie per avermi informata del fatto che kurumada non ha personalmente avuto a che fare con il maestro dei ghiacci, visto che è un personaggio del tutto insignificante (a mio parere almeno ^^) non potevo credere che lo avesse ideato il maestro kurumada!!!! :camus:

Anche a mio parere, anche a mio parere :D
Di nulla ^_^
 
Top
Tfa92
view post Posted on 4/3/2009, 17:42




Camus è un grande (e nel combattimento contro hyoga è veramente sublime...con quella voce poi *ççç*)!!!!^_^ cmq visto ke l'avete già menzionato ank'io lo ribadisco:il maestro dei ghiacci non esiste (hihihi vero ice_shaina???)
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 18:53




verissim tfa!!!! frankie non esiste...come ho già detto è assulatamente inutile e la sua esistenza è senza senso!!!
in ogni caso non so se avete presente la aprte in cui Milo cerca di strozzare Camus...non la trovate tristissima????

l'ho già scritto nel topic di milo, ma veramente mi ha colpita parecchio...inoltre ho trovato tristissimo che nel manga, camus e hyoga non si vedano più, visto che quando tornano in vita vengono visti solo da seiya e shun...
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 4/3/2009, 18:55




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 4/3/2009, 18:50)
verissim tfa!!!! frankie non esiste...come ho già detto è assulatamente inutile e la sua esistenza è senza senso!!!
in ogni caso non so se avete presente la aprte in cui Milo cerca di strozzare Camus...non la trovate tristissima????

Sì, quando Saori si suicida col pugnale d'oro...
Beh sì è triste, diciamo che esprime il dolore di entrambi, quello di Milo credo sia più che altro un gesto impulsivo, Camus nonostante fosse il loro scopo è addolorato nel veder morire Saori...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 19:24




CITAZIONE
Beh sì è triste, diciamo che esprime il dolore di entrambi, quello di Milo credo sia più che altro un gesto impulsivo, Camus nonostante fosse il loro scopo è addolorato nel veder morire Saori...

infatti...e anche vedere i due amici uno contro l'altro è veramente tristissimo!!!!
 
Top
13 replies since 25/2/2009, 13:36   110 views
  Share