DEATH NOTE, il quaderno della morte

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 18:53




TRAMA:
un ragazzo di nome Light ritrova per caso il quaderno di uno shinigami (dio della morte) e decide di servirsene per pulire il mondo dai criminali, e quindi fare della terra un mondo in cui solo le persone buone potranno vivere! così prenderà il nome di Kira (killer) e inizierà a giustziare i criminali.
ma il più grande detective del mondo ci messo ad investigare sul suo conto e quindi ci sarà sfida aperta tra i due, finchè uno o l'altro vincerà!

alcuni dei personaggi che verranno in questa serie come alleati o nemici d kira sono:
elle - l'investigatore
misa: la ragazza innamorata di kira
soichiro yagami: il padre di light
Ryuk: lo shinigami a cui apparteneva il quaderno, sempre dietro a light
la polizia giapponese, composta da matsuda, aizawa e hide
gli altri non li metto xk non vorrei fare dello spoiler!!! ^^

questo è un manga famosissimo, soprattutto ultimamente con la messa in onda dell'anime. alle volte è abbastanza duro e di certo non è un'anime di quelli stupidi.

il mio consiglio è : GUARDATELO!!!! ;)


 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 18:57




Non ho mai avuto tempo di vederlo.. Però mi affascina un botto xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 19:04




CITAZIONE
Non ho mai avuto tempo di vederlo.. Però mi affascina un botto xDxDxD

si ha un orario un pò scomodo...io solitamente le vedo su youtube!!!! xkè guarda è veramente un peccato se te lo perdi!!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/2/2009, 19:09




CITAZIONE
si ha un orario un pò scomodo...io solitamente le vedo su youtube!!!! xkè guarda è veramente un peccato se te lo perdi!!!!

li vedrò ^^
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 19:40




Io ho avuto l'occasione per ora di vedere il primo episodio, che non mi ha particolarmente entusiasmato... non mi sembra un anime con degli splendidi valori da trasmettere... anzi ^^ ...come dice Light "questo mondo è marcio", ma la sua ribellione dimostra che anche lui fa parte di questo marciume. Comunque mi ha parecchio incuriosito, e quindi per questo forse appena potrò guarderò il resto... diciamo però che il primo episodio mi ha alquanto ingobbito :)
Beh certo che è sempre meglio di certi cartoni idioti con cui fanno crescere i bambini oggigiorno alla tv, direi alquanto vergognosi -_-
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/2/2009, 21:09




CITAZIONE
ma la sua ribellione dimostra che anche lui fa parte di questo marciume

si infatti tutto il manga è un pò un controsenso...e la cosa diventerà ancora più chiara andando avanti....cmq ti psso assicurare che diventerà molto più interessante verso la quarta, quinta puntata....^^

CITAZIONE
Beh certo che è sempre meglio di certi cartoni idioti con cui fanno crescere i bambini oggigiorno alla tv, direi alquanto vergognosi

non ne parliamo...ci sono cartoni che veramente dovrebbero censurare!!!! ma non per violenza e d'altro ma proprio per quelo che insegnano!!!
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 25/2/2009, 21:42




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 21:09)
CITAZIONE
ma la sua ribellione dimostra che anche lui fa parte di questo marciume

si infatti tutto il manga è un pò un controsenso...e la cosa diventerà ancora più chiara andando avanti....cmq ti psso assicurare che diventerà molto più interessante verso la quarta, quinta puntata....^^

Stranamente, seppure a parte il finale non ci siano grandi differenze tra manga e anime, ho sentito dire che l'anime è bellissimo, mentre il manga è noioso... chissà perché? :huh:
CITAZIONE (Ice_Shaina @ 25/2/2009, 21:09)
CITAZIONE
Beh certo che è sempre meglio di certi cartoni idioti con cui fanno crescere i bambini oggigiorno alla tv, direi alquanto vergognosi

non ne parliamo...ci sono cartoni che veramente dovrebbero censurare!!!! ma non per violenza e d'altro ma proprio per quelo che insegnano!!!

Quoto -_-
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 21:11




uff finalmente sono riuscita a vedere l'ultima puntata...l'hanno cambiata decisamente ma l'hanno resa più commovente forse...decisamene mi piace di più rispetto a quella del manga, che diciamo che è abba scioccante!!!!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/6/2009, 18:45




e la prossima settimana le ultime tre puntate!!! maratona dalle 21.00 alle 22.30!!! O_O non vedo l'ora!!! *_*
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 5/6/2009, 18:47




xDxDxD io me le scarico tutte e le vedo con calma xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/6/2009, 18:52




hihihi pure io!!! ma la maratona non voglio perdermela!!! così festeggio in modo lugubre la fine della scuola :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 5/6/2009, 18:53




yeeee xDxDxD ritornando a death note a me piace un pochino.. non troppo (come i saint xD)..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/6/2009, 19:01




sisi anche a me piace, ma ovviamente non come i saint!! ^_^

però è davvero ben fatto...poi adoro mello!!! è un grande quellì'uomo!!e sinceramente apprezzo anche kira!!^_^
 
Top
yuugo90
view post Posted on 10/6/2009, 16:36




Anche io ho letto e visto "death note"....trovo che il manga sia meglio dell'anime poiché esso riesce a trasmetterti cose che nell'anime nn capiresti.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/6/2009, 16:38




Secondo me è sempre così con gli anime manga.. -_- ^_^
 
Top
15 replies since 25/2/2009, 18:53   70 views
  Share