Scorpius no Milo, Milo dello Scorpione

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 1/3/2009, 20:35





Descrizione

Età: 20 anni
Altezza: 1,85 m
Peso: 84 Kg
Data di nascita: 8-11
Luogo di nascita: Grecia
Gruppo sanguigno: B
Località di addestramento: Isola di Milos, Grecia

Scorpio è un Cavaliere d'oro, guardiano dell'ottava casa dello zodiaco e protetto dalla costellazione dello Scorpione: caratterialmente molto ironico, durante la corsa alle dodici case, pur non trovandosi in pericolo di vita e non rischiando la sconfitta, si fa prendere dai dubbi e a seguito di ciò fa salva la vita a Cristal dopo che questi era stato battuto e gli consente di passare la casa dello Scorpione. Prima delle battaglie al Santuario era stato il primo Cavaliere d'oro a rispondere alla chiamata del Gran Sacerdote (ciò dimostra la grande fedeltà di Scorpio alla sua carica di custode e Cavaliere d'oro di Atena) e si era distinto per aver distrutto l'isola di Andromeda e aver ucciso Albione (maestro di Andromeda), seppur coadiuvato da Fish il quale lo aveva ferito con una rosa rossa.

Scorpio è anche colui che comprende il reale pentimento di Kanon e che ne consente la riabilitazione come guerriero di Atena, tutto ciò durante la serie di Hades. Durante quest'ultima serie, Scorpio sembra divenire il Cavaliere più fidato di Atena tanto che durante le prime battaglie fra Cavalieri d'oro e Specter resta accanto a Lady Isabel nelle stanze di Atena. Non può tollerare l'utilizzo del proibito colpo Athena Exclamation da parte di Gemini, Capricorn e Aquarius quando i tre uccidono Virgo e per questo lascia incustodita la propria casa per recarsi alla sesta, nel tentativo di vendicare il Saint della Vergine. Scorpio punisce i tre colpendoli entrambi quattordici volte con il micidiale Scarlet Needle (Cuspide Scarlatta), ma non riesce a lanciare la mortale cuspide di Antares poiché Gemini lo colpisce con l'Esplosione Galattica. Scorpio resta in vita e assieme a Ioria e Mur affronta i tre ex-Cavalieri d'oro con l'Athena Exclamation. Dopo il titanico scontro fra i due attacchi, Scorpio e gli altri conducono i tre "traditori" al cospetto di Atena, che poi si uccide da sola. Gemini e gli altri prendono una veste contenete il sangue della dea e fanno ritorno al palazzo di Ade. Mur, Ioria e Scorpio li inseguono ma trovano ad ostacolarli il pericoloso Rhadamante. Viene sconfitto con facilità da Rhadamante, all'interno del Castello di Ade dove è presente una barriera che riduce il cosmo e la potenza degli avversari del dio della Morte del 90%. È così spedito nel Cocito, la prigione ghiacciata in cui vengono inviati tutti quelli che hanno osato combattere Ade. Nonostante tutto riesce a liberarsi dal Cocito insieme a gli altri due suoi compagni Mur e Ioria, dopo aver ucciso quattro Specter (di fatto lui ne uccide uno, un altro è ucciso da Mur e gli ultimi due da Ioria), raggiungerà gli altri Cavalieri d'oro per distruggere il Muro del pianto.

Lo si rivede imprigionato dagli Dei assieme agli altri Cavalieri d'oro in una colonna d'ambra che intrappola per sempre la sua anima durante il film che fa da prequel all'ultima, e ancora in fase di lavorazione, saga dei Cavalieri dello zodiaco: il regno dei Cieli.

Colpi


Onde di Scorpio (Restriction)
Sono onde concentriche di energia cosmica in grado di immobilizzare chi ci entri in contatto. Cristal sfuggirà a tale tecnica proteggendosi col suo Koliso (Anello di ghiaccio).

Cuspide scarlatta (Scarlet Needle)
L'unghia dell'indice destro di Scorpio cresce a dismisura e con questa è in grado di colpire con estrema precisione e velocità i centri nervosi, infliggendo a chi subisce il colpo dolori terribili, proprio come la coda velenosa dello scorpione. La Cuspide scarlatta, però, non è un colpo mortale: sono necessarie 15 punture (una per ogni stella della costellazione dello Scorpione) per morire effettivamente, ma il dolore cresce esponenzialmente ad ogni puntura, quindi sono pochi coloro che hanno ricevuto tutte e 15 le punture. Scorpio, di solito, offre al nemico di arrendersi prima di scagliare ogni serie di punture dopo la prima.

Ago della cuspide Antares (Scarlet Needle - Antares)
E' l'ultimo dei 15 colpi dello Scarlet Needle, quello che uccide realmente, e prende il nome dalla stella più grande della costellazione dello Scorpione.

_____________________________________


Parliamo di lui

Edited by Shiryu's Girlfriend - 1/3/2009, 21:01
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 2/3/2009, 14:51




CITAZIONE
Lo si rivede imprigionato dagli Dei assieme agli altri Cavalieri d'oro in una colonna d'ambra che intrappola per sempre la sua anima durante il film che fa da prequel all'ultima, e ancora in fase di lavorazione, saga dei Cavalieri dello zodiaco: il regno dei Cieli.

che cosa triste...questa è stata la scena che più mi ha colpito in tutto il film!!!!
cmq Milo è davvero un grande, il suo personaggio è fantatsico..è sarcastico quanto batsa per far sorridere, è amico di camus(dettaglio non irrilevante!!!^_-)e sa capire le motivazioni dei suoi avversari, infatti sia con kanon che con hyoga si è accorto del suo sbaglio e in entrambi i casi ha rinunciato alla lotta.
nella serie hades ci sono rimasta malissimo quando ho visto che tentava di strozzare camus preso dalla disperazione per la perdita di athena e dall'odio verso i traditori. nonostante questo quella scena mi ha colpito profondamente, forse perchè vedere due amici, uno contro l'altro per colpa di una guerra, non mi è piaciuto per niente!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 13/3/2009, 17:51




Cavaliere che mi lascia indifferente -_- ...lo trovo insipido...ne carne ne pesce.Neanche in Hades,nonostante abbia molto spazio,riesce a farsi notare o a elevarsi al pari di Mur e Ioria.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 13/3/2009, 18:22




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 13/3/2009, 17:51)
Cavaliere che mi lascia indifferente -_- ...lo trovo insipido...ne carne ne pesce.Neanche in Hades,nonostante abbia molto spazio,riesce a farsi notare o a elevarsi al pari di Mur e Ioria.

Io invece lo adoro.. xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 13/3/2009, 19:24




CITAZIONE
Cavaliere che mi lascia indifferente ...lo trovo insipido...ne carne ne pesce.Neanche in Hades,nonostante abbia molto spazio,riesce a farsi notare o a elevarsi al pari di Mur e Ioria

no io non lo vedo così...è un saint nobile e forte, e in hades fa al pari degli altri due, soprattutto quando riconosce kanon come un loro compagno...quella scena è veramente emozionante...e poi vabbè combatte come tutti. certo che mu ha avuto più spazio perchè era alla prima casa, e quindi l'hanno incontrato per primo.
 
Top
Typhlosion20
view post Posted on 8/4/2009, 16:44





[/QUOTE]
Io invece lo adoro.. xDxDxD
[/QUOTE]
concordo con te!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/4/2009, 16:22




CITAZIONE (Typhlosion20 @ 8/4/2009, 17:44)

Io invece lo adoro.. xDxDxD
[/QUOTE]
concordo con te!!!
[/QUOTE]
Evvaiii xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/4/2009, 22:08




come si fa a non adorare milo???*_* dopo camus e hyoga il posto è suo!!!!
 
Top
_evinanereidina_shunxseo_
view post Posted on 5/5/2009, 15:16




Il mio segno e uno dei miei preferiti! Milo è un grande
 
Top
Guerrierovspoll
view post Posted on 5/5/2009, 15:23




CITAZIONE (_evinanereidina_shunxseo_ @ 5/5/2009, 16:16)
Il mio segno e uno dei miei preferiti! Milo è un grande

Siiiiiiiiiiii MILO IL MEJO xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/5/2009, 18:10




yes!!!!!! milo dopo la camus-hyoga (che sono un'unica person :P ) è il migliore!!! quindi è al secondo posto...ma è troppo un grande!!! e poi è pure amico di camus!! cosa c'è di meglio??? :P :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 5/5/2009, 21:14




xDxDxD in effetti ^^ MiLo PeSsEmPrE!!!!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/5/2009, 13:58




sisi!!! poi quando nel DS fa le sue battute a shyriu e seiya!!! è troppo forte :P
 
Top
mattyman
view post Posted on 10/5/2009, 17:17




Anche a me Milo piace molto come cavaliere, e lo reputo uno dei migliori;)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/5/2009, 18:35




Anche a noi piace tantoo !!!^^
 
Top
15 replies since 1/3/2009, 20:35   1193 views
  Share