Mur di Aries, il saint della prima casa

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/3/2009, 20:19




image

età: 20 anni
altezza: 1.86
peso: 75kg
data di nascita: 27 marzo
luogo di nascita: tibet
gruppo sanguigno: A
località di addestramento: Jamir

Curiosità: allievo di Sion, saint che appare nella serie Hades come specter, a guidare gli altri saint d'oro, anch'essi specter.

Descrizione:
Saint della prima casa dello zodiaco, ha la rara capacità di riparare le armature. Vive isolato e immerso nella meditazione nel Jamir con il fratello minore kiki.
E' il solo Saint che è sempre stato fedele alla dea Atena e questo è evidente quando i bronze saint arrivano al grande tempio.
Non lo si vede in azione per tutte le prime tre serie, eccezzione fatta per quando arriva ai cinque picchi contro Death Mask per difendere Shyriu. Nella quarta serie è il primo a scoprire il presunto tradimento dei deceduti gold saint e a cercare di fronteggiarli, intuendo il loro dolore quando vede le loro lacrime di sangue.
in seguito dopo aver salutato per l'ultima volta l'amico Aldebaran, fronteggia Papillon, uno specter di hades, e successivamente insieme a Aioria e Milo lancerà l'Athena Exclamation per difendersi dall'altra Athena Exclamation lanciata da Saga,Camus e Shura.
infine combatterà, sempre insieme a Milo e Aioria contro Radamantis della viverna, ma a causa della barriera posta a difesa del castello di Hades, la loro forza sarà ad un decimo del normale e quindi sarà facilmente sconfitto dall'avversario e mandato nel cocito, dal quale uscirà, per poi tornare davanti al muro del pianto insieme a tutti gli altri Gold Saint.
la sua ultima apparizione avviene nel 5 OAVnel quale la sua anima è imprigionata insiema a tutti i gold saint in una statua di Giada, dalla quale possono solo piangere lacrime di sangue, a causa delle empietà commesse.

Colpi:

Crystal Wall: uno muro che ha il potere di difendere chi lo ha creato, e di respingere i colpi verso l'avversario. nonha una grande durata e può essere distrutto.

Crystal Net: ragnatela che blocca l'avversario.

Stardust revolution: pioggia di stelle scaglita contro l'avversario.

Starlight extinction: colpo potentissimo che ha il potere di uccidere l'avversario all'istante. nella serie hades però lo stesso colpo è stato utilizzato per trasferire saiya in un altro luogo.

inoltre Mu sa usare poteri paracinetici e il teletrasporto!!

Parliamo un pò di questo Saint!!!! :mu:
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/3/2009, 17:47




Mi sta simpatico,in primis perchè è amicone di Aldo.poi perchè è molto calmo e ha sangue freddo in ogni situazione...senza contare la potenza del suo cosmo...e le svariate tecniche di cui dispone :mu:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/3/2009, 20:06




Mu è bellissimo è fortissimo ed è la costellazione di mio fratello xDxDxD MI piace molto :)
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 21:06




si in effetti a molta classe soprattutto in hades mi piace davvero molto..sempre tranquillo e padrone della situazione. e poi ha delle tecniche fantastiche!!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/3/2009, 21:13




Starlight Extinction !!! Stardust Revolution !!! Crystal Wall !!!
:mu: :mu:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 21:19




starlight extinction è troppo bello solo per come lo pronuncia nella versione giappo!!!^_-
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/3/2009, 21:22




Vero xDxDxD ?!?!?!! E' bellissimo quando i cavalieri d'oro dicono i loro colpi in jap xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 23:47




sisi!!! molto più che in ita sicuramente!!! invece dovresti sentire in spagnolo...è una cosa abominevole!!!!
cmq per quanto riguarda mu, non ho mai capito xkè non li ha aiutati alla scalata delle dodici case...insomma poteva aiutarli, vist che lui è stato il primo a credere in athena, insieme ad aiora e prob a camus...
 
Top
7 replies since 3/3/2009, 20:19   81 views
  Share