Saga di Gemini

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 3/3/2009, 21:15




image

età: 28
altezza: 1.88
peso: 87
data di nascita: 30 maggio
luogo di nascita: Grecia
gruppo sanguigno: AB
località di addestramento: Grecia

Descrizione:

la storia di Saga è molto particolare: era il saint più buono e caritatevole di tutti, chiunque gli voleva bene, e tutti erano sicuri che il prossimo Grande Sacerdote sarebbe stato lui. infatti a concorrere per quel titolo erano solo lui e Aiolos. infine fu scelto Aiolos perchè Sion intuì che nel cuore di Saga non v'era giustizia e bontà, ma una parte crudele e malvagia.
Nella prima parte (ossia nella saga del Grande Tempio) della storia il carattere di Saga è quindi sempre contraddistinto da due caratteri completamente opposti: uno che anela il male e l'oscurità più assoluto, l'altro puro e lucente, ma quasi sempre soggiogato dal primo. Questo causa nel cavaliere un profondo dolore e tormento. Nel manga la parte demoniaca lascia il corpo del Cavaliere quando, colpendo lo scudo di Atena, l'energia del colpo viene riflessa. Lo spirito malvagio lascia il corpo sparendo nel cielo. In nessuna delle storie dei Cavalieri viene mai rivelato come sia nato tale spirito malvagio. Il suo cosmo è doppio, infatti il colpo unito dei cavalieri di bronzo provoca un forte shock al lato malvagio che poi abbandonerà Saga.

nelle dodici case è quindi lui il nemico.

appare brevemente in Asgard, ma la sua vera apparizione come buono è in Hades dove insieme a Camus e Shura cercherà di raggiungere athena per ucciderla, anche se la verità è un altra. infatti lui dal grande tempio in poi sarà sempre un saint buono!!!
suo malgrado dovrà lanciare l'athena exclamation contro il suo vecchio compagno Shaka, uccidendolo, e un altra athena exclamation contro Mu, Aioria e Milo.
dopo verrà condotto insieme agli altri due davanti ad athena, la quale gli consegnerà il gladio con cui lui stesso tredici anni prima cercò di assassinarla. Saga si rifiuta di colpirla e allora la fanciulla si uccide da sola con grande disperazione di ques'ultimo.
tornerà nel mondo degli inferi dopo dodici ore dalla sua rinascita per poi tornare davanti al muro del pianto per sacrificarsi in nome della giustizia.
la sua ultima apparizione sarà nel 5 OAV insieme a tutti gli altri gold saint, all'interno di una statua di giada, dalla quale potrà solo contemplare la distruzione umana.
in questo momento lui e tutti gli altri gold saint danno il testimone ai 5 bronze saint, vedendoli comei loro unici successori.

Colpi:

Galaxian explosion: ha la stessa potenza di un'esplosione planetare.
 
Top
Tfa92
view post Posted on 4/3/2009, 17:39




Mitico Sagaaaaaaaaaaaa!!!il mio cavaliere ^o^ il + forte di tutti naturalmente, nonkè boss!!!insomma si può solo adorarlo questo figone!!!tra il resto ha anke un attakko fighissimo GALAXIAN EXPLOSION (e mega-devastante!)!!!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 4/3/2009, 17:47




W Saga.. Però il meglio di tutti è AIOLOS !! xDxDxD Saga è uno dei più forti ^^
 
Top
Tfa92
view post Posted on 4/3/2009, 18:08




è shaka il migliore ^_______^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 18:48




CITAZIONE
Mitico Sagaaaaaaaaaaaa!!!il mio cavaliere ^o^ il + forte di tutti naturalmente, nonkè boss!!!insomma si può solo adorarlo questo figone!!!tra il resto ha anke un attakko fighissimo GALAXIAN EXPLOSION (e mega-devastante!)!!!!!

si come cattivo è veramente il massimo Saga!!!! poi il galaxian explosion è stra mitico!!!! peccato che come tutti i gold saint sia morto!!!!:(
 
Top
Tfa92
view post Posted on 4/3/2009, 20:03




nn ricordarmelo.....T^T ma risorgeranno!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 21:58




visto come si stanno mettendo le cose con la nuova serie mi sa che tutti i gold rimarrano al cimitero...sigh:(:(
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 4/3/2009, 22:14




Nuuuuuuu T_T Sono morti tutttii.. T.T Quando ho visto la puntata "Addio valorosi e leali cavalieri d'oro" ho pianto tantoo T_T
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/3/2009, 17:03




CITAZIONE
Nuuuuuuu T_T Sono morti tutttii.. T.T Quando ho visto la puntata "Addio valorosi e leali cavalieri d'oro" ho pianto tantoo T_T

sisi era veramente tristissima come puntata!!!! anch'io mi sono commossa, soprattutto nel momento dei saluti!!!
 
Top
yuugo90
view post Posted on 7/3/2009, 12:25




ùsaga per me è il più forte trai goldsaint nessuno ha una potenza cosi distruttiva!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/3/2009, 12:50




Basti pensare a Shaka e Aiolos.. E già ne hai trovati 2 pari a lui xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/3/2009, 15:14




e dimentichi Camus!!!^_-
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/3/2009, 15:28




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 7/3/2009, 15:14)
e dimentichi Camus!!!^_-

xDxDxDxDxDXDXD Non per offenderlo ma lui non può essere paragonato a uno del calibro di saga o aiolos..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/3/2009, 15:44




CITAZIONE
xDxDxDxDxDXDXD Non per offenderlo ma lui non può essere paragonato a uno del calibro di saga o aiolos..

uhm...si effettivamente non credo lo sia...beh gli altri però sono molto più grandi e quindi esperti!!!^^" ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/3/2009, 15:53




Vero ^^ Però non andiamo off topic ^^
 
Top
35 replies since 3/3/2009, 21:15   276 views
  Share