Death mask, il perfido saint della quarta casa

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 3/3/2009, 21:49




image

età: 23
altezza: 1.84
peso: 82
data di nascita: 24 giugno
luogo di nascita: Italia
gruppo sanguigno: A
località addestramento: Sicilia

Descrizione:

l'unico vero saint malvagio (forse insieme ad Aphrodite). lui sai già inizialmente dei piani malvagi di Saga, ma la cosa non gli importa dato che "chi è forte è nel giusto". la sua prima apparizione è sul Goro ho contro shyriu, prima dell'intervento di Mu.
nella serie del grande tempio, si socntrerà nuovamente con shyriu gettandolo alle porte dell'inferno; il quale dopo una lunga resistenza passiva, si riprende nel vedere la sua amata Shun-rei scaraventata in fondo ad una cascata dla malvagio saint del cancro, innervosito dalle continue preghiere della ragazza. l'incontro ha una svolta decisiva quando il gold cloth di death mask l'abbandona a causa della sua eccessiva malvagità assolutamente imperdonabile ad un saint di athena. privato dell'armatura death mask non può subire che la sconfitta.
ritornerà nella serie hades come specter indossando una nera surplice. insieme ad aphrodite si scontrerà contro radamantis, venendo ributtato negli inferi.
il suo ritorno sarà di fronte al muro del pianto e nel 5 OAV.

una curiosità di death mask è la crudeltà oltre ogni limite e l'abitudine a collezzionare i volti delle proprie vittime (da qui death mask)

Colpi:

Sekishiki meikai ha: separe l'anima dell'avversario dal suo corpo e la manda all'ingresso degli inferi.
Sekishiki Souen: Deathmask aggredisce l'anima con i fuochi fatui facendola bruciare, annientandola così in maniera irreversibile
Acubens: dopo un attacco aereo, Cancer afferra con entrambe le gambe il corpo dell'avversario, stringendole poi attorno ad esso come fossero una chela di granchio e tagliando in due il malcapitato

questa è una breve descrizione del saint di Cancer...discutiamo un pò su di lui!!! :dthmsk:
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/3/2009, 17:45




Un carognone di prima categoria :angry: ...c'è da chiedersi come possa essere stato nominato cavaliere da Atena <_<...forse era ubriaca in quel momento ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 18:07




CITAZIONE
Un carognone di prima categoria ...c'è da chiedersi come possa essere stato nominato cavaliere da Atena ...forse era ubriaca in quel momento ^^

me lo sono sempre chiesta anch'io!!! boh...è sempre stato malvagio...anche nel g!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/3/2009, 20:08




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 9/3/2009, 18:07)
CITAZIONE
Un carognone di prima categoria ...c'è da chiedersi come possa essere stato nominato cavaliere da Atena ...forse era ubriaca in quel momento ^^

me lo sono sempre chiesta anch'io!!! boh...è sempre stato malvagio...anche nel g!!!

E' un pazzo.. Mi fa proprio pena !! Me lo sono sempre chiesta anch'io perchè Atena l'ha nominato cavaliere... Poi a dire che è forte, neanche quello !! xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/3/2009, 20:59




CITAZIONE
Poi a dire che è forte, neanche quello

ma no forte è anche forte, xkè prob se avesse mantenuto l'armatura non avrebbe perso, ma come hai detto era proprio pazzo...come faceva ad essere un cavaliere della giustizia??!!
 
Top
Dio della Morte
view post Posted on 16/4/2009, 14:47




CITAZIONE (Shiryu's Girlfriend @ 9/3/2009, 21:08)
E' un pazzo.. Mi fa proprio pena !! Me lo sono sempre chiesta anch'io perchè Atena l'ha nominato cavaliere... Poi a dire che è forte, neanche quello !! xDxDxD

Veramante è uno dei più forti, ma per la figura da malvagio che ha avuto nella trama, non poteva che perdere...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/4/2009, 14:54




CITAZIONE
Veramante è uno dei più forti, ma per la figura da malvagio che ha avuto nella trama, non poteva che perdere...

uhm sulla sua potenza effettiva non sono sicura....certo shyriu era in netta difficoltà, ed effettivamente se non avesse erso l'armatura probabilmente shyriu avrebbe faticato il quadruplo, per poi forse nemmeno vincere...
per la seconda parte ti quoto in pieno...
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 16/4/2009, 18:14




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 16/4/2009, 15:54)
per poi forse nemmeno vincere...
per la seconda parte ti quoto in pieno...

quto la seconda ma la prima... >_< è_é xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/4/2009, 18:55




beh sinceramente non si può sapere come sarebbe andata a finire...il punto di forza nei gold, una volta che i bronze raggiungono il settimo senso, e che li distingue, è proprio il fatto di avere un armatura d'oro...senza si è trovato alla pari...quindi non si sa che poteva succedere... ^^" - poi questa è una mio opinione... ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 16/4/2009, 21:07




giusto.. in effetti xDxDxD
 
Top
Shaka95
view post Posted on 4/6/2009, 17:15




Death Mask e siciliano!! Ed malvagio, si vede come ci vedono i nipponici: "carini", "affetuosi" e sopratutto "beneducati"!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 5/6/2009, 15:38




CITAZIONE (Shaka95 @ 4/6/2009, 18:15)
Death Mask e siciliano!! Ed malvagio, si vede come ci vedono i nipponici: "carini", "affetuosi" e sopratutto "beneducati"!

Ma soprattutto...mafiosi e criminali :rolleyes: :dthmsk:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/6/2009, 17:53




CITAZIONE
Death Mask e siciliano!! Ed malvagio, si vede come ci vedono i nipponici: "carini", "affetuosi" e sopratutto "beneducati"!

ma no dai...anch'io sono siciliana e non mi sembra che sia rappresentata così male!! ^_^
(parlo in versione di shaina ;P )
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/6/2009, 18:07




hahahha ma non sei shainaa xD -.-
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/6/2009, 21:25




come no???! tu sei shunrei, io sono shaina...
shunrei sicura di non aver sbattutto la testa???? :P :P
 
Top
26 replies since 3/3/2009, 21:49   154 views
  Share