Isaac di Kraken

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 4/3/2009, 21:46




image

età: 14
altezza:1.74
peso:60
data di nascita: 17 febbraio
luogo di nascita: Finlandia
gruppo sanguigno: B
località di addestramento: siberia dell'est

Descrizione:

Isaac è uno dei sette generali degli abissi, ed ex amico di hyoga. infatti i due hanno seguito lo stesso addestramento sotto lo stesso maestro; ma un giorno per salvare hyoga ,che era andato in sott'acqua ignorando il pericolo di possibili correnti, Isaac rimane cieco di un occhio e si perdono le sue tracce.
proprio Hyoga lo rincontrerà alla colonna dell'oceano Artico. inizialmente hyoga si sente colpevole della semi cecità dell'amico e gli concede di accecarlo a sua volta, inoltre continua a subire i suoi colpi per un pò finchè capita la situazione reagisce e sconfigge, grazie anche al cosmo del maestro Camus, il vecchio amico, che prima di morire rivela a hyoga chi è il vero colpevole della guerra contro poseidon, dimostrandosi ancora legato da amicizia a hyoga.

Colpi:
Orora Borearisu: tecnica basata sull'utilizzo di energia fredda
 
Top
Shaka95
view post Posted on 6/6/2009, 15:32




Io ho chiamato cosi' un Evee che diventera' un Vaporeon O.O
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/6/2009, 18:36




wow io h chiamato così un lapras :P

scusate l'OT ^_^
 
Top
Camus96
view post Posted on 7/6/2009, 13:27




xddddddddddddddd
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 16/6/2009, 14:37




Poverino :( ...c'ha rimesso un occhio per salvare il cignozzo...e quest'ultimo lo ringrazia uccidendolo......che ingrato :hyoga: :angry:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 16/6/2009, 21:04




eh ma se l'è cercata fino alla fine...una volta che ha detto che camus s'è mostrato debole basta....meritava la morte perciò...o per mano di hyoga....o MIA!!! *_*
"la vendtta 2 - il ritorno di shaina"
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 17/6/2009, 14:52




Al rogo cignozzo...sei un'irriconoscente :seiya2:
 
Top
Camus96
view post Posted on 21/6/2009, 13:06




nn è vero, il cignozzo infatti nn voleva fargli niente, e poi ci ha rimesso un occhio anche lui :zizi: nn merita insulti, e poi se uno ti pichhia cosi
 
Top
7 replies since 4/3/2009, 21:46   83 views
  Share