che avete sognato???

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/3/2009, 13:25




raccontiamoci un pò dei nostri sogni!!!!

allora io ho sognato che una tipa mi portava a fare un giro sul tetto della mia scuola e poi arrivate in cima mi diceva di buttarmi giù perchè io le stavo rovinando la storia con qualcuno, e o mi buttavo o mi buttava giù lei. allora io prima di buttarmi ho calcolato la velocità con cui sarei caduta e lo spostamento se facevo un lancio parabolico, e così ho capito dove dovevo gettarmi per atterrare su un cavo della luce. e infatti ci sono riuscita, ma la tipa si è inca e ha iniziato a spararmi contro. allra io con delle mosse alla tomb raider sono riuscita a schivare tutti i proiettili e sempre con calcoli fisici a tirere la pompa dell'acqua addosso a lei con una forza in grado di buttarla giù. fine

ora ditemi se sono normale??? -.-" questa è l'azione combinata dello studio della fisica, e il giocare a tomb raider nel tempo libero...-.-" ;) ;) ;) :hyoga:
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 22/3/2009, 16:14




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 22/3/2009, 13:25)
questa è l'azione combinata dello studio della fisica, e il giocare a tomb raider nel tempo libero...-.-" ;) ;) ;) :hyoga:

No questa è l'azione combinata di una peperonata con le cozze ed una giornata al PC :rolleyes:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/3/2009, 22:26




o.o santo dio o.o
vabbè io sono molto molto peggio.. cè ho sognato che doveva venire mia cugina a casa allora dopo che le ho aperto al citofono stavo andando alla porta ho aperto e mi trovo due uomini che mi fanno così image davanti alla porta e poi mi dono svegliata.. vi giuro sto ancora impaurita xD

Edited by Shiryu's Girlfriend - 22/3/2009, 23:14
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 22/3/2009, 23:09




CITAZIONE
No questa è l'azione combinata di una peperonata con le cozze ed una giornata al PC

uhm la vedo dura...sono due cibi che m fanno schifo!!!! :P

CITAZIONE
aperto e mi trovo due uomini che mi fanno così davanti alla porta e poi mi dono svegliata.. vi giuro sto ancora impaurita xD

così come???non vedo l'iimagine!! :(
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 23/3/2009, 16:11




Vero...l'mmagine è sparita ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 23/3/2009, 16:48




cmq stanotte ho sognato che prendevo tre di informatica, e successivamente che prendevo sei...la media è quattro e mezzo...esattamente il vot che ho pereso...però che sogni spiritosi....-.-"
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 24/3/2009, 15:59




Mi dai i numeri che li gioco al lotto?...non sia mai che vinco :)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 24/3/2009, 18:36




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 24/3/2009, 15:59)
Mi dai i numeri che li gioco al lotto?...non sia mai che vinco :)

xDxDxDxDxD maddaii xDxDxDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 24/3/2009, 19:49




CITAZIONE
Mi dai i numeri che li gioco al lotto?...non sia mai che vinco

ahahah si non è una cattiva idea!!! chissà che non si diventi miliardari!!!
comincio a pensare come utilizzare i soldi allora ihihihihih
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 30/5/2009, 10:58




comunque ora si dovrebbe vedere l'imm del mio post ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 30/5/2009, 12:16




io sogno Fiore di Luna che fa Lap dance in perizoma...poi andiamo nel privè....e facciamo (cose innominabili :wub: :P :P )...ma ve lo lascio immaginare ^^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 30/5/2009, 12:31




0.0 io sono occupataa 0.0 omg O.O xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 30/5/2009, 23:24




io ieri notte ho sognato che mi bocciavano....sogno motlo comune in questi tempi!! -_-
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 31/5/2009, 13:55




E' la tensione...ed il pensiero fisso sulla scuola...che poi te li porti anche in sogno -_-
 
Top
31 replies since 22/3/2009, 13:25   159 views
  Share