Lost Canvas Animee !!!

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 28/3/2009, 17:16





Noo ragà !!! faranno l'anime di saint seiya lost canvas !!! WOOW xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 28/3/2009, 19:32




si purtropo ho saputo...non so se è un ben o un male...cioè un bene completo per me non lo è...questi non sono i veri saint...neanche un pò...non nego che il canvas non mi dispiaccia in certi punti, ma non sono questi i saint che amo. non li conosco e molti mi infastidiscono per di più come tenma e la tr...yuzuriha...
speravo dessero la precedenza al tenkai...o piuttosto al g che narra sempre delle vicende dei siant che conosciamo e che io personalmente amo, non di preferire dei perfetti sconosciuti, nei quali io non riesco a vederei valori e i sentimenti presenti nell'opera classica... :(
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 28/3/2009, 19:35




In effetti hai ragione.. non sono tutta questa grande cosa.. come hai detto te dovevano dare la precedenza al tenkai e semmai ai G..hai perfettamente ragione..
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 29/3/2009, 12:43




Io lo trovo un buon prodotto.Molto ben animato e scorrevole...Ottimo direi :)
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 29/3/2009, 13:59




CITAZIONE
In effetti hai ragione.. non sono tutta questa grande cosa.. come hai detto te dovevano dare la precedenza al tenkai e semmai ai G..hai perfettamente ragione..

grazie pochi mi quotano quando dico così!!! :) :) :)
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 31/3/2009, 18:34




CITAZIONE
Io lo trovo un buon prodotto.Molto ben animato e scorrevole...Ottimo direi

con disegni peggiori rispetto a quelli di vent'anni fa e con personaggi copiati dallo stesso manga...capisco i successori..ma non può essere che degel sia uguale in tutto e per tutto a camus... -.-
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 31/3/2009, 18:35




Si in effetti sono tutti troppo uguali.. Aldebaran si fa anche chiamare uguale a quello di ora xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 31/3/2009, 20:30




si infatti....ma sono uguali in tutto...carattere, aspetto, amicizie...meno male che molto prob questo manga è fouri continuity, così varranno solo i gold saint di 243 anni fa disegnati da kurumada, e non queste brutte copie...insomma sion mica è identico sputato a mu!! oltrettutto cos'è sono vissuti 243 anni tutti quanti???? e allora che centrano con gli altri??? solo xkè hanno lo stesso segno??? ma allora i bronze che ereditano più o meno le armatured'oro??? hanno raporti molto più stretti ma non sono identici come gocce d'acqua (solo che quelli del canvas non sono paragonabili a quelli di kurumada, tanto meno a quelli di araki!!!!!!!!!!)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 31/3/2009, 21:41




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 31/3/2009, 21:30)
si infatti....ma sono uguali in tutto...carattere, aspetto, amicizie...meno male che molto prob questo manga è fouri continuity, così varranno solo i gold saint di 243 anni fa disegnati da kurumada, e non queste brutte copie...insomma sion mica è identico sputato a mu!! oltrettutto cos'è sono vissuti 243 anni tutti quanti???? e allora che centrano con gli altri??? solo xkè hanno lo stesso segno??? ma allora i bronze che ereditano più o meno le armatured'oro??? hanno raporti molto più stretti ma non sono identici come gocce d'acqua (solo che quelli del canvas non sono paragonabili a quelli di kurumada, tanto meno a quelli di araki!!!!!!!!!!)

Quoto proprio in pieno.. la penso come te..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 1/4/2009, 21:45




grazie!!! ^_^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/4/2009, 09:10




Direi invece che i disegni e le animazioni sono di gran lunga superiori a quelle della vecchia serie;che per quanto mitica,risente degli anni.Animazioni molto più fluide ed effetti speciali notevolmente migliorati :woot:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/4/2009, 11:51




si in effetti la grafic a non è male ^^ però non si può paragonare a quella originale...
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 2/4/2009, 19:31




...si sicuramente più moderne...ma non c'è paragone con le vecchie....proprio perchè erano degli anni 80 erano fantastiche, con belle colorazioni, disegni molto accurati e musiche stupende...come ho già detto il canvas non m ricorda nemmeno i saint....
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/4/2009, 22:18




E' vero.. Ha quella particolarità degli anni 80 fantastca.. ma con gli anni che passano le tecniche sono diventate più avanzate e quindi hanno pensato di modernizzare il manga in tutti i modi.. sennò poi non lo vede nessuno.. o almeno così penso..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 3/4/2009, 12:01




mah credo ch in generae abbiano migliorato le tecniche proprio con il progressa...non credo abbiano tanto pensato achi lo vedeva, semplicemete si sono adattati ai tempi....ma veramente la serie classica dell'anime è inpareggiabile!!!!

questo lost canvas non mi ispira proprio per niente... poi andando avanti a leggere la storia, si capisce sempre di più che la storia è affidata alla shiori...dialoghi banali, e sulla falsa riga di quelli di kurumada (ma assolutamente incomparabili), disegni troppo realistici e con espressioni strane, non mi convincono, e avventure troppo alla naruto...veramente io non riesco proprio a sentire questo manga\anime come saint!!!
e grazie a Dio ora è anche fuori continuity!!!!! :)
quindi vale meno di zero!!!! meno male veramente!!!
ps: questo sono solo mie opinioni, non ho niente contro chi legge il canvas, viso ch lo legggo (per ora) anch'io....
poi ho postato in anime canvas e non nella sezione manga percè la mia opinione vale per entrambi... :)
 
Top
14 replies since 28/3/2009, 17:16   92 views
  Share