Aries no Sion, Il saint dell'ariete prima di mu

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 1/4/2009, 22:05




imageimage

Nell'anime c'è molta confusione sulla figura di Shin e sulla sua carica di Gran Sacerdote. All'inizio della storia si sente dire che l'attuale Arles (Gemini) sarebbe il fratello del Gran Sacerdote che ha preso il suo posto dopo la sua morte, avvenuta dopo che Pegasus aveva conquistato la sua armatura in Grecia. Più avanti invece verrà mostrato che Gemini prese segretamente il posto del Gran Sacerdote probabilmente durante o poco dopo la Notte degli inganni, avvenuta 13 anni prima dell'inizio dell'anime quando tentò di uccidere la neonata Atena. Sempre nell'anime vengono mostrati alcuni flashback sul passato dove il Gran Sacerdote Shin veniva ucciso da Gemini, in queste immagini però Shin è raffigurato come un giovane quando avrebbe dovuto avere 248 anni. Un' altra incoerenza ancora più inesplicabile è il fatto che se Shin e Arles, se fossero fratelli, dovrebbero avere più o meno la stessa età, mentre effettivamente Gemini ha 28 anni contro gli oltre 248 del precedente Gran Sacerdote: è abbastanza improbabile che i due siano nati a così grande distanza dagli stessi genitori.

Molti di questi errori sono dovuti all'adattamento degli sceneggiatori dell'anime che non sapendo ancora come si sarebbe sviluppata la storia del manga hanno riempito i vuoti con scelte più o meno veritiere.

A tale scopo gli sceneggiatori dell'anime pubblicarono poi un racconto riempitivo, nel quale veniva chiarito che Arles era il Cavaliere dell'Altare, guardia del corpo e braccio destro di Shin il quale lo amava come un fratello, che fu ucciso da Gemini prima che questi uccidesse il sacerdote.
____________________________________________________
Parliamone ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 2/4/2009, 19:29




allora che io sappia le cose sono andate così:
nel manga sion è ucciso al'età di 243\8 anni da saga che prende il suo posto, e nella notte degli inganni tenterà di uccidere saori.
mentre nell'anime sion morirà di morte naturale, ma aveva predestinato come suo successore il suo braccio destro, arles, che era considerato come suo fratello. saga ucciderà arles e ne prenderà il posto, chiamandosi sempre arles!!!!
se non sbaglio le cose sono andate così!!! ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/4/2009, 22:20




Non mi pare.. è sempre Saga che uccide Sion.. sia nell'anime sia nel manga o.o oddio io ho sempre pensato così xD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 3/4/2009, 12:02




nono nel manga viene ucciso da saga, ma nell'anime no!!!! sono quasi sicura!!!!! :)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 3/4/2009, 14:08




maddai o.o nn ne sono certa.. vado a vedere il dvd xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 3/4/2009, 14:38




mah io l'ho letto recentemnte nella storia segreta di capricorn, anche se più o meno sapevo anch'io questa cosa...però riguardare è sempre meglio!! ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 3/4/2009, 15:17




sisi vero ^^
 
Top
6 replies since 1/4/2009, 22:05   74 views
  Share