seiya????, la fanciulla del suo cuore....

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 4/4/2009, 22:57




seiya sembra essere nell'anime il saint più corteggiato in assoluto, o almeno, quello che riscute più successo.
secondo voi qual'è la rgazza che veramente piace a seiya???!
le candidate più papabili sono shaina, saori, e miho.
si forse miho è un pò tirata, ma all'inizio sembrano molto uiti, e anche nei momenti di pacein cui si vedono sembrano davvero una coppia.
poi c'è shaina, lei ha cambiato idea durante la serie, ma seiya non ha mai sembrato apprezzare partiolarmente i suoi sforzi, fino a nettuno in cui gli fa da scudo dicendogli che la sua vita gli è molto cara.
infine saori, forse quella più evidente, ma non la più scontata, perchè l'ardore che seiya ha nei confronti di athena può essere dettato anche dalle sue credenze religiose...quindi non è detto lo faccia per amore....
quindi parliamo un pò del caro seiya...
secondo me alla fine la coppia migliore tra queste sarebbe seiya miho...forse perchè lui molto impulsivo, allegro, simpatico,estroverso, lei un pò timida, carina semplice e simpatica...non so credo starebbero benissimo!!! ^_^ :seiya: :atena: :shaina:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/4/2009, 16:17




Seiya solo co saori.. anche se non ce lo vedo per niente insieme a quella >_<
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 28/5/2009, 13:40




uhm non so....forse seiya e saori è più da credente a dea...non da fidanzati...almeno così penso io ^^"
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 29/5/2009, 20:40




si però dai.. pare che sono amanti xDxD pure quando nel tenkai hen rimangono nudi uno davanti e l'altra dietro xDxDxD
 
Top
3 replies since 4/4/2009, 22:57   64 views
  Share