maestro dei ghiacci, il personaggio più insignificante

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 4/4/2009, 23:11




image
qui lo abbiamo in disco :P

questo personaggio appare nella parte dedicata ai silver saint. indubbio è il suo ruolo e il perchè lo abbiano creato. in effetti per il ruolo che ricopre (mettere sotto cattiva luce camus) poteva benissimo rimanere nella matita di chi l'ha disegnato.
come note dle personaggio abbiamo ben poco. di lui si sa quasi niente. esiste solo nell'anime, è l'allievo di camus e sarebbe carino sapere come fa visto che ha 16-18 anni, ed è il maestro di hyoga...
lo si vede in azione solo contro hyoga, a causa della manipolazione del grande sacerdote sulla sua mente. nel primo scontro si salva perchè hyoga, riesce a fuggire non volendo scontrarsi contro "il maestro".
nel secondo scontro non ha scampo e dopo essere stato sconfitto, raduna le sue ultime energie per distruggere la grande piramide di ghiaccio che il grande sacerdote stava facendo erigere in siberia, sfruittando la popolazione. dopo aver computo ciò muore.
i suoi colpi sono: diamond dust toketsu ken, e l'aurora thunder attack.

benchè la descrizione sia assolutamente di parte, qui possiamo parlare di questo personaggio....anche se non credo ci sia molto da dire... ^^" dai scherzo, discutiamo tranquillamente di questo saint... ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/4/2009, 16:25




Inutileeeee!!! Buuuuuuu !!! xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/4/2009, 22:09




CITAZIONE
Inutileeeee!!! Buuuuuuu !!! xDxDxD

mai parole dette da umano furono più sensate!!! ;) ;) ;)
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 7/5/2009, 14:08




Se a Shaina piace tanto un motivo ci sarà...mi fido del suo giudizio ;)
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/5/2009, 14:20




nuuuuuuuuuuuuu!!! U.U a me non piace frankie!!!!! :cry: :cry: io lo detesto!!! :P :P :P :P
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 7/5/2009, 14:35




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 7/5/2009, 15:20)
nuuuuuuuuuuuuu!!! U.U a me non piace frankie!!!!! :cry: :cry: io lo detesto!!! :P :P :P :P

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 12:05




xDxDxDxDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/5/2009, 12:59




dai che forse mi regalano il suo myth i miei cari amici....gli staccherei la testa GRRR!!! :P :P :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 13:25




CITAZIONE
....gli staccherei la testa GRRR!!!

xDxDxDxDxD (alle volte mi chiedo se so solo scrivere gli xD..o.o) xD
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/5/2009, 15:10




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 7/5/2009, 15:20)
nuuuuuuuuuuuuu!!! U.U a me non piace frankie!!!!! :cry: :cry: io lo detesto!!! :P :P :P :P

Chi disprezza compra :lol: :lol:


Non ci sono delle faccine sul maestro dei ghiacci?...le userei sempre...solo per far uscire pazza Shaina :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^
 
Top
Shaka95
view post Posted on 3/6/2009, 15:12




Il maestro dei ghiacci e inutile, appena entrato in scena muore subito. Sono fedele al manga e per me non e' il maestro di Hyoga.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/6/2009, 18:12




ecco l'amico di tutti noi versione chibi xDxDxD
SPOILER (click to view)
Normale:
image
Incazzato:
image

xDxDxD per shaina ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/6/2009, 18:14




CITAZIONE
Il maestro dei ghiacci e inutile, appena entrato in scena muore subito. Sono fedele al manga e per me non e' il maestro di Hyoga.

posso stringerti la mano???!! che parole sagge!!! :woot:

cmq scusami virgi, ma chi è quel mostriciattolo??? non l'ho mai visto...sicura che sia dei saint??? :P :P :P

CITAZIONE
Non ci sono delle faccine sul maestro dei ghiacci?...le userei sempre...solo per far uscire pazza Shaina

ti prego virgi non metterle mai!!! *_* o veramente divento pazza :P :P ^_-
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/6/2009, 18:16




Mai trovate.. O forse una si.. xDxDxD non la metto non ti preoccupare.. Tranquillati xDxDxD
Comunque non sono sicura sia dei saint :umh
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/6/2009, 18:42




sisi io l'ho trovata...ancora ho la pelle d'oca dallo spavento brrrr >_<
invece....uhm secondo me ti sbagli...cioè non che dubiti della tua parola, ma non credo che faccia parte dei saint....normalmente a parte rari casi, sono tutti dei bei ragazzi...sto afffare invece che è???! sicura che non sia di qualcosa tipo high school musical??? cioè lo stile mi ricorda quello....non vorrei sbaliare ^^" :P :P
 
Top
48 replies since 4/4/2009, 23:11   639 views
  Share