Orpheo e Euredice, una delle coppie più belle!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2009, 23:20




image

euredice ed orpheo sono a mio parere una delle coppie più belle in saint seiya e in generale. è una storia che fa capire come l'amore possa vincere anche la morte, e che questa non è la fine di tutto!
nell'anime la storia è molto simile a quella del mito, per tutta la prima parte, poi cambiacompletamente quando entrano in gioco pandora e pharaoh...poi la storia seguirà il regolare corso; orpheo crederà di essere uscito dal mondo degli inferi e la guarderà, obbligandola per sempre a rimanere negli inferi.
orpheo però non dimenticherà mai il suo amore per lei e deciderà di restare con lei, all'inferno per non lasciarla sola e per poterla allietare con la sua lira. nel mito se non erro, orpheo si suicida ma non ne sono sicura.
sta di fatto che la loro storia è davvero bella...
parliamone in questo topi dedicato all'amore in saint seiya!!!! ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/4/2009, 16:25




*w* *w* *W* *W* *W* bellisshimiiiii !!!! pucciosi lorooo *^*
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/4/2009, 22:12




veramente tanto... già la storia di orfeo ed euredice è tristissim di suo, e vedela anche nei saint, che sono tutto tarnne un anime allegro, è veramente triste!!! :cry:
 
Top
yuugo90
view post Posted on 21/4/2009, 16:35




Gia la loro storia è tristissimissima... ade li ha fregati e euridice ora è diventata una roccia nel mondo dell ade e orfeo è costretto a servirlo.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 22/4/2009, 20:40




si veramente...sia nell'originale che nei saint, per una stupidata, il loro sogno d'amore è andato infranto!!! :(
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 15:46




SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

*w* =D
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/5/2009, 19:40




wow!!! che belle queste immi!!! *_* poi adoro euredice con orpheo quando sono su quel sasso...sono veramente dolcissimi!!! :wub: ma perchè non ne trovo anch'io uno così??? :(
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/5/2009, 09:13




Una storia romantica è triste...di un'amore che sopravvive anche nell'ade :)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/5/2009, 18:39




*w* so i mejooo xDxDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 10/5/2009, 19:12




già veramente...mi sono piaciuti un sacco... *_*
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 10/5/2009, 21:35




ho trovato proprio belle immagini ^^
 
Top
10 replies since 4/4/2009, 23:20   69 views
  Share