Gallery Camus

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/4/2009, 21:28




oggi mi sento generosa e vi posto alcune delle mie imamgini di camus!!! :P no scherzi a parte penso sia carino postare un pò d'immagini di ogni saint...io inizio con camus poi ne metterò di un pò tutti!!! ^_^

image
image
image

image[/IMG]
image


se ne avete postatene anche voi qualcuna!!! ^_^ queste sono alcune delle mie....poi per metterle tutte ce ne vorrebbe troppo :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 25/4/2009, 12:34




appena posso ne posterò non ti preok ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 4/5/2009, 22:28




ah domani vengo io a fare una nuova carrellata!!! adesso che sono un pò libera a impegni vari posso tornare a postare quasi regolarmente!!! ^_-
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 5/5/2009, 12:01




grazie 1000 sei sempre disponibile con noi ^_^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 6/5/2009, 14:55




Altro cavaliere che mi lascia freddo(Ahahahahah...fatto la battuta :rolleyes: ).Si impegna tanto per rendere potente il suo allievo(Non il maestro dei Ghiacci... Shaina non agitarti...sapete...lei ogni volta che lo sente nominare va in estasi :lol: :lol: :lol:)...e ci riesce...pure troppo;tant'è che viene sconfitto proprio da lui....mah??? -_- ...vallo a capire^^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/5/2009, 15:15




CITAZIONE
(Non il maestro dei Ghiacci... Shaina non agitarti...sapete...lei ogni volta che lo sente nominare va in estasi :lol: :lol: :lol:)

xDxDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/5/2009, 19:47




CITAZIONE
tant'è che viene sconfitto proprio da lui....mah??? ...vallo a capire^^

già...che storia tristissima!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
i saint sono famosi per le puntate deprimenti... :cry:
l'unica puntata davvero esilarante, nella quale sghignazzi ogni due secondi, dove o hai il bagno vicino o rischi di fartela addosso dalle risate, la puntata nella quale hai le lacrime dalle risate, la puntata che guardi quando tutto sembra andare storto...è la puntata:

SPOILER (click to view)
IN CUI IL MAESTRO DEI GHIACCI TERMINA IL SUO INUTILE PERCORSO DI VITA PER ANDARSENE NELL'ALDILA' !!!!!!!!!! SAYOONARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUAHAHAHAHAHAHA


ditemi che non è esilarante....

Bon Vojage!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/5/2009, 20:41




-.- xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/5/2009, 22:08




noooo perchè quella faccia??? :P :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 12:03




Il maestro dei ghiacci sarà pure insopportabile ma non è che muore e uno fa festa.. xDxDxD
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/5/2009, 12:57




perchè no??? :huh: non capisco.... :P :P

ma no dai non lo odio fino a questo punto...in quell'episodio ci sono rimasta male anch'io quando è morto...ma volevo metterla un pò sul divertente per enfatizzare l'odio per frankie!!! :P
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 13:26




Lo so Lo so xDxDxD
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/5/2009, 21:28




Penso che questa imm sia spettacolare
image

Che belli inseme *w*
image
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 9/5/2009, 22:49




*_* che bella quella dove sono insieme!!! *_* miaaaa|!! adesso ci faccio anch'io un disegno!!! *_* *_*
camus è adorabile così... :wub:

grazie mille virgiiiiii!!!! :) :) :) ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/5/2009, 22:50




hahaha xDxDxD
 
Top
41 replies since 24/4/2009, 21:28   299 views
  Share