Orfeo della Lira, Lyra no Orphe

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 15:59






Descrizione:

Orpheo detto "menestrello" è il Cavaliere d'argento scomparso per seguire nel Mondo dei morti la sua amata Euridice. Rinuncia quindi al suo ruolo di Cavaliere e chiede al re dell'oltretomba Ade di poter avere indietro Euridice.

Ade estasiato dal suono dell'arpa di Orpheo lo accontenta, a condizione di non voltarsi fino a quando non avesse intravisto la luce del Sole tornando nel mondo dei vivi. Pandora (sorella di Ade) vuole però evitare il crearsi di un precedente di tale portata (far tornare indietro sulla Terra un morto) e quindi in collaborazione con Pharaon (Specter di Ade) utilizza il riflesso del suo specchio per creare una luce simile a quella del Sole: Orpheo, ingannato, si volta verso la sua amata, che viene pietrificata ed è condannata a restare nell'Ade. Orpheo decide quindi di restare nell'Ade con lei (nel 2° girone). Durante la saga di Hades Orfeo, resosi conto dell'inganno, si allea nuovamente con i Saint, sconfigge Pharaoh, ma viene poi ucciso da Rhadamante, mentre cercava di eliminare il dio degli Inferi e di aiutare Pegasus nella lotta contro il potente Specter. Si dice che la sua abilità sia superiore a quella dei Cavalieri d'oro, cosa confermata in seguito da Rhadamante che viene addirittura ferito dal suo attacco.

Colpi:
Death Trip Serenade
Orfeo utilizza le melodie della sua lira per addormentare i nemici; con questa tecnica addormenta tutto il seguito di Ade, ad eccezione di Rhadamante, poichè la tecnica non ha subito effetto su chi non ha orecchio per la musica.

Melodia della notte (Striger Nocturne)
Tecnica che attacca le terminazioni nervose dell'avversario, permenttendo ad Orfeo di paralizzare, oppure uccidere il suo nemico; è molto simile al Death End Sympony di Sirya.

Stringer Fine
La tecnica più potente di Orfeo. Attraverso il suono della sua lira, Orfeo allunga le corde dello stumento, che strigono l'avversario fino alla morte, che sopraggiunge con l'ultima nota. Tecnica usata per sconfiggere lo specter Pharaon della Sfinge, e utilizzata senza successo contro Ade.

--------------------------------------------
parliamo di questo meraviglioso saint *w* xDxDxD
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/5/2009, 16:19




Ha senza dubbio una delle armature più belle(e non avete visto il myth :wub: ).Viene definito pari ad un gold.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/5/2009, 16:27




E' pari ad un gold.. Il myth io lo vorrei.. u.u della bandai però.. bandai xs.. u.u
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 8/5/2009, 17:00




wow si si è fantastico!!! *_* anch'io lo vorrei tantissimo!!! *_*
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 20/5/2009, 14:13




Secondo me uno dei migliori myth in circolazione :D
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 20/5/2009, 14:22




eh si è davvero bellissimo come myth...uhm se mi vanzano un pò di soldi dal complex me lo comprerò!!! ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 20/5/2009, 15:44




io me ne vorrei comprare 1 ogni 2 mesi più o meno 0.0 xD
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 20/5/2009, 15:52




Peccato che le uscite siano più o meno di un myth al mese...per le novità...poi ovviamente ci sono gli arretrati ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 20/5/2009, 16:19




vero.. poi costano parecchi quelli tipo hypnos, thanatos...
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 21/5/2009, 14:25




CITAZIONE (Shiryu's Girlfriend @ 20/5/2009, 17:19)
vero.. poi costano parecchi quelli tipo hypnos, thanatos...

Si...ma guarda cosa hai per le mani...sono armature molto più complesse,voluminose e barocche di quanto non sia una d'oro...o una di bronzo :rolleyes: :)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 21/5/2009, 17:09




Non parliamone qui di myth cloth.. ora faccio la sezione ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 3/6/2009, 14:56




Che storia commovente...colpa di Pharao...che lo ha ingannato.Fossi stato in lui....sarei andato da Hades a protestare :angry:
 
Top
Shaka95
view post Posted on 4/6/2009, 15:21




Ho il gioco del ps2 di Saint Seya ed e molto forte. Prendendo punto che ho sconfitto Seya facilmente e Rhadamante, con il suo big bang 3
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 5/6/2009, 18:47




si è davvero forte...anche se non credo che possa davvero essere più forte dei gold, come dice l'anime...altrimenti avrebbe battuto radamantis come ha fatto kanon, se non più facilmente...invece si è fatto battere abbastanza facilmente....e anche il suo ultimo attacco non è stato proprio dei migliori!! ^_^
 
Top
Shaka95
view post Posted on 6/6/2009, 12:10




CITAZIONE
si è davvero forte...anche se non credo che possa davvero essere più forte dei gold, come dice l'anime...altrimenti avrebbe battuto radamantis come ha fatto kanon, se non più facilmente...invece si è fatto battere abbastanza facilmente....e anche il suo ultimo attacco non è stato proprio dei migliori!!

e vero'! Dovrebbe aver battuto Rada senza
problemi e invece zack!
Magari voleva stare per sempre con Euridice.
 
Top
30 replies since 8/5/2009, 15:59   547 views
  Share