Tutte le curiosità sui gold

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 13/5/2009, 15:47




In questo topic possiamo mettere tutti i nostri pareri sui gold in generale ^^
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 13/5/2009, 16:16




ah ok perfetto!!! ^_-

cmq beh nn ho moltoda dire (almeno per ora)
secondo me i gold della shiori, sono solo copie, e come tali possono essere stati perfezionati ovviamente.
Quindi per me gli unici veri gold sono quelli di Kurumada e anche quelli del 700 sempre di kurumada!!! almeno pur essendo del 700 non sono copie, anzi...Izo del capricorno è completamente diverso da shura come fisico e anche il carattere non è uguale. In questi casi è bello leggere di nuovi gold. perchè sono nuovi!!!
I vecchi credo sia impossibile rimpiazzarli solo per l'affezzione che bisognerebbe provare nei loro confronti. insomma se sono piaciuti per anni, non può bastare una copia, anche migliorata, a farteli scordare!! degel ad esempio c'è moltodi pi nel canvas. è una copia praticamente identica (ma veramente patetica). Ma perchè c'è di più abbandono l'ammirazione per camus??? direi anzi il contrario...mi scoccia vedere un gold saint identico a camus,patetico, ma che con la sua somiglianza mi induce sempre a pensare proprio a Camus.
questo non sopporto soprattutto!!!
ok non staccarsi troppo dai canoni (cosa che la shiori fa tranquiollamente) ma nemmeno lasciarli identici...cioè sisifo ha perfino la fasietta rossa che ha aioros!!! ma siamo impazziti??? <_<
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 13/5/2009, 16:19




CITAZIONE
per l'affezzione che bisognerebbe provare nei loro confronti.

AFFEZZIONE O.O affetto magari xDxDxD
Comunque per il resto concordo con te i cavalieri della teshirogi saranno forti ma niente a che vedere con quelli VERI di kurumada nostro xD
CITAZIONE
cioè sisifo ha perfino la fasietta rossa che ha aioros!!! ma siamo impazziti??? <_<

Cavolo sisifo diventa pure uno specter.. come si sono permessi a farlo come il mio aiolos xDxDxD
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 14/5/2009, 08:46




Io...più che un "perfezionamento"da parte della Shiori....la vedo come una mancanza da parte di Kurumerda.Come ormai ripeto fino alla nausea :lol:.Il kuru ha si avuto il merito di creare le basi per l'universo dei cavalieri...ma(secondo me)non ha approfondito a dovere questo universo o le caratterizzazioni dei cavalieri(se non consideriamo Pegasus e compagnia)...cosa che invece sta facendo direi molto bene la Shiori.Con la Shiori vediamo il passato dei gold...com'erano prima di diventar cavalieri...le persone che li circondavano...i loro sentimenti...aneddoti vari sulla loro vita.
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 14/5/2009, 13:56




si ma perchè quella serie è basata in pratica solo sui gold saint, e poi narra solo la guerra contro ade!!!
kurumada ha dovuto prima mettere le basi, poi sviluppare tutte le battaglie, creare i personaggi, i nemici e tutto. insomma era difficile concentrarsi su tutti! cioè se alle 12 case fosse venuto fuori un flashback per ogni gold, hai voja di quando finiva il grande tempio...così per nettuno e ade...cioè era impossibile...la shiori in pratica deve occuparsi solo di loro...che poi con molti sta facendo storie davvero patetiche insomma...
rimango dell'idea che i migliori sono alfabica, rasgado e basta. gli altri sono una cosa spaventosa, copiata dagli originali...insomma se proprio voleva far vedere il passato dei gold-copia, poteva cambiarli un pò, non farli così identici...come dico sempre, io in degel, cardia, manigoldo etc, vedo camus,milo e death mask etc...e per quanto siano più sviluppati, io li trovo km,km e km sotto gli originali!!! ;)
poi opinioni sicuramente, ma io non dirò mai che la shiori è fatto una buona opera!!! lei per me ha praticamente rovinato un'idea carina quale poteva essere il canvas, facendolo diventare una cosa troppo commerciale...insomma omai mi sembra di leggere naruto...flashback a non finire, foreste magiche, regni sottomarini.... -_-
insomma come dire... decisamente un orrore!!! ^^"
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 14/5/2009, 18:22




Forse KuruMADA doveva partecipare di più, impedendo di far fare alla teshirogi persino jabu uguale a quello attuale.. Perchè in fondo, a parer mio, la storia è bella, ma appunto è rovinata da questa cosa grafica..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 14/5/2009, 18:55




uhm quello sicuro....tutti identici è la prima cosa che davvero mi irrita a morte...ma poi non è che la storia sia granchè...almeno vista come un prologo di saint seiya...è troppo allo shonen classico...ok alle volte qualche bel dialogo, qualche bella scena, ma per il resto ci sono un saco di elementi proprio alla naruto o alla hunter x hunter...da shonen per grande pubblico. ^^"

meno male che i giapponesi non è che proprio l'adorino a quanto so... ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 20/5/2009, 21:40




CITAZIONE
meno male che i giapponesi non è che proprio l'adorino a quanto so... ^_^

maddai non lo sapevo .O.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 21/5/2009, 14:23




Sono :aldeb: identici alle loro controparti odierne per la faccenda della reincarnazione
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 25/5/2009, 17:46




CITAZIONE
Sono identici alle loro controparti odierne per la faccenda della reincarnazione

si ma reincernaersi non vuol dire avere il corpo uguale..quello è una sotospecie di resurrezzione....che a sto punto gli onveniva utilizzare questa scusa per la somiglianza -_-
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 26/5/2009, 09:20




Devono reincarnarsi in personaggi stereotipati...non vedrai mai un cavaliere del toro alto un metro e mezzo,magro come un grissino...l'aspetto del cavaliere...sarà sempre moooolto simile al predecessore :aldeb:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 26/5/2009, 12:20




beh nel ND non è affatto così...ok per Aldebaran, ma tutti gli altri???!! non dirmi che per reincarnarsi nel saint dell'acquario bisogna aver portato gli stessi vestiti, lo stesso taglio di capelli, le stesse sopracciglia e avere le stesse origini??? :D
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 27/5/2009, 09:23




Secondo me,la fisionomia resta quella...poi sul vestire,uno può anche mettersi in giacca e cravatta.Però se un cavaliere ha il monociglio...tutti gli altri successori avranno il monociglio.Se un cavaliere ha il viso aggraziato ed un neo sulla guancia...tutti i successori avranno le madesime caratteristiche....non so perchè è così....ma è così :D :rolleyes:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 27/5/2009, 11:49




uhm io la trovo una boiata sinceramente...così si obbliga il lettore a fare un confronto tra questi e i veri...e per questo dopo uno trova così antipatici quelli del 700 come nel mio caso....
se fossero diversi probabilmente avrei più simpaia per loro, almeno come personaggi!! :D

Izo è un grande eppure è diverso da shura!!!! ^_^
anche sion lo è da Mu.... perchè per gli altri non può essere così??? ^_^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 27/5/2009, 15:27




valla a capire la teshirogi.. o.o comunque anche secondo me i cavalieri non possono essere del tutto uguali ai predecessori ma simili, con caratteristiche che possono ricordare il predecessore.. tipo Mu-Sion..
 
Top
16 replies since 13/5/2009, 15:47   134 views
  Share