Lost Canvas

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Shaina
view post Posted on 10/3/2009, 23:06




TRAMA:
narra della guerra sacra combattutta 250 anni prima, nella quale sopravvissero solo Dohko e Sion. il protagonista è tenma di pegaso, il cui migliore amico, Aron,la cui sorella è athena, si scopre essere la reincarnazione di ade. così avrà inizio il viaggio di tenma per riavere il proprio amico. inoltre si conosceranno i saint di 250 prima, come Asmita, Degel, Manigoldo,Alfabica, Cardia,Aldebaran etc....e molti personaggi non molto caratterizzati nell'opera originale troverann un pò di spazio.
come al solito la storyboard è curata da Masami Kurumada, mentre i disegni sono di una giovane disegnatrice, Teshirogi Shiori.

per ora sono usciti 13 numeri, ma la storia è ancora molto lunga...

image
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/3/2009, 01:04




Mi piace.. la trama pure.. e poi i disegni sono fatti discretamente.. mi piacciono tanto quanto i G.. ^^
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 22/3/2009, 10:04




I disegni sono molto più semplici del G.Apprezzo molto il fanservice che l'autrice piazza ogni tanto(Pandoraaaaahhhhh :pandora: :wub: :wub: :wub: ).A livello di trama,secondo me,è migliore del G.Lo spazio che si ritagliano i cavalieri è uguale per ognuno,senza favoritismi ^^.Senza contare che alcuni personaggi trattati molto male da Kurumerda,qui vengono riabilitati...ed ottengono anch'essi gli onori che meritano... :aldeb:
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 22/3/2009, 14:07




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 22/3/2009, 10:04)
I disegni sono molto più semplici del G.Apprezzo molto il fanservice che l'autrice piazza ogni tanto(Pandoraaaaahhhhh :pandora: :wub: :wub: :wub: ).A livello di trama,secondo me,è migliore del G.Lo spazio che si ritagliano i cavalieri è uguale per ognuno,senza favoritismi ^^.Senza contare che alcuni personaggi trattati molto male da Kurumerda,qui vengono riabilitati...ed ottengono anch'essi gli onori che meritano... :aldeb:

Quotoo
 
Top
Guerrierovspoll
view post Posted on 1/4/2009, 22:53




ma come mai i cavalieri d`oro che hanno indossato una stessa armatura in diverse generazioni poi alla fine si somigliano tutti...??
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 1/4/2009, 22:56




Il problema che ci siamo poste io e shaina qui...
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/4/2009, 09:07




CITAZIONE (Guerrierovspoll @ 1/4/2009, 23:53)
ma come mai i cavalieri d`oro che hanno indossato una stessa armatura in diverse generazioni poi alla fine si somigliano tutti...??

Reincarnazioni :)
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/4/2009, 11:52




CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 2/4/2009, 10:07)
CITAZIONE (Guerrierovspoll @ 1/4/2009, 23:53)
ma come mai i cavalieri d`oro che hanno indossato una stessa armatura in diverse generazioni poi alla fine si somigliano tutti...??

Reincarnazioni :)

xDxDxDxDxD :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 2/4/2009, 18:53




CITAZIONE
Reincarnazioni

nono.....ormai sembra che il canvas sia fuori continuity quindi questo non pò essere...come non può essere che solo i gold saint siano identici con i loro successori, e i bronze no, o i silver no!!!!
inoltre mi rifiuto di pensare solo lontanamente che quello sfigato di degel si sia reincarnato in quello strafigo,fortissimo e grandissimo di camus!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 2/4/2009, 18:55




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 2/4/2009, 19:53)
CITAZIONE
Reincarnazioni

inoltre mi rifiuto di pensare solo lontanamente che quello sfigato di degel si sia reincarnato in quello strafigo,fortissimo e grandissimo di camus!!!

xDxDxDxDxD
 
Top
Tfa92
view post Posted on 10/6/2009, 20:11




secondo me, moltosemplicemente ,questo nuovo "manga" va trattato kome una semplice doujinshi e nulla + ^-^ nn ha importanza quanto cerchino di ufficializzarlo kome preqel xkè se è stato pensato dopo non sarà mai altro ke un filler!
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 12/6/2009, 21:18




GRANDISSIMA VALE!!!! niente di + di una fan art!! è solo un filler che cerca di assomigliare ed eguagliare la vera meraviglia!!!

CITAZIONE
Reincarnazioni

oltrettutto reincarnazione non vuol dire corpo uguale...semplicemente che lo spirito, l'anima di una persona si reincarna per l'appunto in un altro corpo. non in uno uguale...quando si parla di reincarnazione, anche eni film, le persone sono tutte disuguali tra loro. in un corpo uguale si implica o resurrezzione o non ne ho idea....non c'è niente che implichi corpo uguale e stessa anima!!!
e come ho già detto...quello sfigato di degel non può essere i predecessore di camus!!! dai sembra piuttosto hyoga imprigionato nel corpo di camus!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/6/2009, 22:17




Ma reincarnazione implica la somiglianza al predecessore -_-
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 12/6/2009, 23:47




no no!! significa piuttosto che il carattere e tutto sono simili, dato che l'essenza dela persona è quella, ma non il corpo!!! il corpo non centra niente!!! infatti nel Next sono già diversi i corpi....eppure sono sempre gold saint (continuity o no sono cmq apparsi diversi dagli altri!!! )
quindi non credo che centri la reincarnazione!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 13/6/2009, 10:11




Non devi dirlo a me^^...devi convincere il Kuru...l'idea è sua.
Comunque un'Aldo mingherlino e gracile non ce lo vedo proprio.Come non riesco a immaginarmi un cavaliere dei pesci grande,grosso e nerboruto -_- .Prova a pensare se la reincarnazione successiva le caratteristiche(per scherzo del destino)tra i 2 cavalieri dovessero invertirsi? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
22 replies since 10/3/2009, 23:06   267 views
  Share